FF IX Personaggi

Daga'91

Nuovo utente
Questa domanda ammetto di averla copiata dal forum di final fantasy VIII..ma mentre lì è rivolta ai gf qui la chiedo sui personaggi..avate mia cambiato nome ai personaggi?se si come li avaete chiamati??perchè??

Io li ho cambiati tutti:
Gidan-Scimmia (per la coda)
Garnet- Squillo (per chi non lo sa significa prostituta dalle mie parti-perchè quando è in trance diventa bionda...)
Eiko-Cornuta (per le cornina che ha in testa)
Vivi-Tont (perchè,c'è da dirlo,è un po' tonto)
Steiner-Defy (...il perchè è abbastanza spiegato dal video iniziale...ha una faccia!!)
Freija-Skifik (perchè fa un po' schifetto)
Amarant-Samsung (ho cercato di mettere il nome più buffo che assomigliasse a a salamandra)
e Quina-Scrofa (qui si capisce perchè..)
 

Demyx

Notturno Melodico
nel mio primo gioco di ruolo (legend of legaia) i nomi li cambiavo... ma poi quando ho cominciato la saga di final fantasy ho preferito lasciare i nomi originali!!! sono già belli così!!! poi ognuno è libero di fare come vuole... :)
 

Epyon

Did I ever exist?
Mah mi sembra che io cambiai solo una volta il nome di Gidan in Zidane (come nella versione Jappo) e quello di Daga in Garnet visto che mi piaceva di più :)
Comunque, a parte questi due rari casi, preferisco mantenere i nomi predefiniti sennò non c'è gusto :)
 

Black Mage No. 288

Nuovo utente
Io li avevo cambiati un po...
Gidan- Manuel (è il nome di mio fratello ke aveva proprio 16 anni quando ha comprato FFIX)
Garnet- Roberta (una mia amica)
Eiko-Eiko (a corto di nomi XD)
Vivi-Nicolò (io...avevo nove anni quando mio fratello ha comprato FFIX così mi sono chiamato come il mago nero)
Steiner-Ugo (un mio amico)
Freija-Freja (a corto di nomi)
Amarant-Simone (un mio amico)
Quina-Quina (a corto di nomi)
 

Cloud_Darth

Active Member
Daga'91 ha detto:
Questa domanda ammetto di averla copiata dal forum di final fantasy VIII..ma mentre lì è rivolta ai gf qui la chiedo sui personaggi..avate mia cambiato nome ai personaggi?se si come li avaete chiamati??perchè??

Io li ho cambiati tutti:
Gidan-Scimmia (per la coda)
Garnet- Squillo (per chi non lo sa significa prostituta dalle mie parti-perchè quando è in trance diventa bionda...)
Eiko-Cornuta (per le cornina che ha in testa)
Vivi-Tont (perchè,c'è da dirlo,è un po' tonto)
Steiner-Defy (...il perchè è abbastanza spiegato dal video iniziale...ha una faccia!!)
Freija-Skifik (perchè fa un po' schifetto)
Amarant-Samsung (ho cercato di mettere il nome più buffo che assomigliasse a a salamandra)
e Quina-Scrofa (qui si capisce perchè..)
Io cambiai solo il nome della principessa, Daga--> Garnet , perchè così si chiama all'inizio del gioco e quello di Gidan con il mio. Gli altri li lasciai perdere :D
 

artemide86

...lunatica...
Benchè sia d'accordo sul Gisdan Scimmia devo ammettere che non è mia abitudine cambiare i nomi dei personaggi in un gioco, mi toglie fascino
 

invincible

destino oscuro
non ho mai cambiato i nomi in ff sia perchè mi piacciono quelli di "default" sia perchè ho poca inventiva. comunque sembra che quando è il momento di rinominare garnet se le metti il nome pleb steiner consegna a vivi il ramo di nettuno(è tanto che non ci gioco ma dovrebbe essere quello che insegna blizzaga firaga thundaga). io non ho mai provato ma non penso sia vero
 

DarkRiku

Member
Ho sempre lasciato nei ff i nomi originali perchè preferisco conoscere la loro storia completa in tutti i particolari... Steiner non lo si può chiamare in altri modi perchèp è proprio il nome che gli si addice...
 

Superdela

Nuovo utente
Daga'91 ha detto:
Io li ho cambiati tutti:
Gidan-Scimmia (per la coda)
Garnet- Squillo (per chi non lo sa significa prostituta dalle mie parti-perchè quando è in trance diventa bionda...)
Eiko-Cornuta (per le cornina che ha in testa)
Vivi-Tont (perchè,c'è da dirlo,è un po' tonto)
Steiner-Defy (...il perchè è abbastanza spiegato dal video iniziale...ha una faccia!!)
Freija-Skifik (perchè fa un po' schifetto)
Amarant-Samsung (ho cercato di mettere il nome più buffo che assomigliasse a a salamandra)
e Quina-Scrofa (qui si capisce perchè..)


Vivi...........Steiner...........Quina....poverini!!!!!!!!:( Non si meritano di essere ridicolizzati così nell'animo!(Già mi posso immaginare i dialoghi:"Scrofa stai a imparà bene l'arte!","Comandante Adalberto Defy!","è la verità,Signor Tont?").

Io ho sempre lasciato i nomi originali.Se poi qualcuno vuole cambiarli è libero di farlo......ma non può dare ai personaggi questi nomi così orribili!(poi quella di Amarant-Samsung proprio non l'ho capita.)
 

Locke87

Member
secondo me cambiare i nomi ai personaggi è come cambiare la colonna sonora... anche se fosse possibile fare di meglio si andrebbe comunque a rovinare l'atmosfera.... magari si potrebbe fare nelle partite successive per farsi 2 risate... comunque io non l'ho mai fatto
 
Top