FF IX Personaggi

Mobius

Ulisse
Nella mia primissima partita a FFVIII ho cambiato "Squall" in "Fra".

A FFIX, ho lasciato il nome Garnet a quella che poi avrebbe dovuto essere Daga.

Mio fratello ha dato un nome particolare a Bartz...ora non ricordo!
 

Paul_93

Member
per me cambiare i nomi ai personaggi di qualunque gioco è contro natura(per dire...si capisce:D)...anche se a volte li cambio con gli originali...come Gidan in Zidane....
 

ValentDs

Linkin Park the best
io in ffix nella prima partita ho dato a Gidan il nome Valenti (preso dal mio vero nome), Garnet l'ho chiamata Chiara (conosco una tipa che gli somiglia), Vivi l'ho chiamato Genma (come un tipo di Toshinden 4 che gli somiglia, gioco di ps1), Quina l'ho chiamata Mr. Rana (per il suo piatto preferito) e gli altri li ho lasciati con il loro vero nome. Nella terza partita che ho fatto, ho lasciato a Garnet il suo nome, senza chiamarla Daga (cosa che risultava strana nella scena prima del filmato finale, dove Gidan diceva "...Daga... ehm... cioè... Garnet...")
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
io preferisco tenere i nomi originali perche secondo me e inutile cambiarli cioe e anche brutto tipo metti uno cambia il nome :
Gidan- carlo
Freja-pina
....
mi sa di stupidagine soprattutto il primo mess che a scritto che li a chiamati
Gidan-scimmia
Eiko- cornuta
Daga - prostituta
amarant- samsucg e cose del genere nn mi piace affatto!!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
anke io tengo i nomi originali xke sn molto + belli dei nomi comuni e poi senza quest idicimao ke uno nn si appassiona a final fantasy!xke le cose ke colpiscono almeno x me sn la grafica la storia(anke se all'inizio nn si capisce bn)e poi i nomi !
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
anke io tengo i nomi originali xke sn molto + belli dei nomi comuni e poi senza quest idicimao ke uno nn si appassiona a final fantasy!xke le cose ke colpiscono almeno x me sn la grafica la storia(anke se all'inizio nn si capisce bn)e poi i nomi !
Zantesuken ti do perfettamente ragione su quello che hai detto !!
 

solid snake

Nuovo utente
CASPITA, i tuoi nomi sono veramente originali, COMPLIMENTI!!! Avrei voluto farlo anch'io... ma non l'ho mai fatto in nessun ff. Il fatto è che voglio mantenermi fedele agli ideali e alle ideologie che il gioco trasmette, in modo da sentirmi più vicino al gioco stesso. Per me ogni Final Fantasy è come un romanzo, una poesia, un film, e l'unica cosa che devo fare per viverlo è entrarvi e lasciarmi cullare dal suo dolce ritmo, lasciare che mi parli. E il modo migliore per farlo è essere quasi completamente passivo nei confronti di esso, renderlo intoccabile, in modo da non alterare i significati iniziali che gli hanno voluto imprimere i produttori del gioco al momento di dargli vita. Si riesce meglio a comprendere ciò di cui sto parlando se si analizza per un attimo qualsiasi nome di un qualsiasi Final Fantasy: sono tutti nomi strani che non hanno nulla a che vedere con i nostri. Ma perchè sono cosi'? Qual'è il loro passato, quanto tempo vi hanno messo i produttori del gioco per crearli e a che pensavano? E poi hanno anche quel fascino di misterioso...
Ma che diavolo sto dicendo, sono una specie di POETA!? Devo immediatamente chiudere la discussione in modo ****** e ironico come solo io so fare ma... non mi viene in mente niente, si vede che oggi vado per il romantico. SONO IL MIGLIOREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top