FF IX Personaggi

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Dipende, talvolta lascio i nomi originali, altre volte invece mi diverto a cambiare i nomi mettendo il mio e quello di miei amici.
 

VincentVega

Uomo saggio
Demyx ha detto:
nel mio primo gioco di ruolo (legend of legaia) i nomi li cambiavo... ma poi quando ho cominciato la saga di final fantasy ho preferito lasciare i nomi originali!!! sono già belli così!!! poi ognuno è libero di fare come vuole... :)


Grandioso!! Quanto bello era legend of legaia??
Bhe,io i nomi la prima volta non li ho cambiati,mentre la seconda ho cercato di dare nomi che generassero situazioni divertenti nei dialoghi..(senza molto successo)del tipo:
Puck: Ehi schiavetto,come ti chiami?
Vivi:Mi c-chiamo Puck
Puck:puck?? che nome stupido...

Piuttosto penoso purtroppo
 

shreder

Jaggler
io la prima volta ke ci ho giocato ho dato il mio nome ha gidan e quello di una amica a garnet...per il resto nomi di amici

le volte successive ho solo cambiato il nome di daga ho in garnet o in mitrhil
 

piiba

MacGamer
io li cambio sempre, in ogni ff, tranne quando mi voglio immergere nella storia la 100%

Gidan: Monazza (è il nome di default di ogni protagonista di ff)
Garnet: Bonazza (cambi una lettera e cambia il significato)
Eiko: Ibrida (la prima volto che ho giocato non capivo di che sesso fosse)
Vivi: Calimero (è uguale)
Stainer: Robocop (fa lo stesso rumore)
Freja: Morte (bella come la..)
Amarant: Scaveagna (capellone in dialetto veneto)
Quina: Panza (....)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
A me piace tenere i nomi originali in tutti i giochi (ovvio che li cambio quando chiedono di salvare il nome della partita: non lascio giocatore 1 )
 

sir auron of spira

:Here I come:
-^Axel^- ha detto:
è verissimo che è l'originale ma Zidane non è molto più brutto rispetto al nome Gidan?...

Ricorda l'abomina testata del giocatore......
Io li ho sempre tenuti originali: i creatori non glieli avranno assegnati a caso (spero) e poi il nome è importante per il pg stesso e per la storia.
 

Bitto

Nuovo utente
IO li ho sempre cambiati i nomi dei personaggi con nomi di miei amici ke vanno + vicino al carattere di alcuni personaggi
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Naaaa... è brutto cambiare i nomi... come diceva Sir Auron... i nomi dei personaggi hanno un valore... e la maggiorparte delle volte sono anche belli... perciò perchè rovinare nomi come Tidus/Squall/Gidan/Vincent Valentine etc etc...? ^^"
 
Top