FF X personaggio + debole

La console peggiore

• Playstation2

Voti: 0 0,0%
  • Playstation3

• Game Cube

• Wii

• Xbox

• Xbox360

• Votatori totali
    0

RED XIII

ScheissMessiah!
Strife90 ha detto:
bhe... secondo me è + utile di yuna e tidus. Il turbo di yuna è inutile: il danno è poco consistente e fa perdere turni preziosi(le braccia riskieranno di attaccarvi^^). è vero potreste usare transfert ma la sua arma nn ha neanke duke&boxe... quando vi attakkerà der ritcher yuna nn risponderà è un danno in meno. Il turbo di tidus nn è male è possiede l'arma con duke&boxe... ma è + debole di qll di wakka... quindi xkè fare il turbo di tidus quando si può usare transfert?????? a stò punto tieni kimary ke in caso di emergenza sfoggia una sua tecnica curativa^^(ke come detto cala di poco nella finestra di turnazione... molto meno delle altre turbo)
no no asp asp....non hai capito bene.....Yuna è fortissima.
la turbo fa male xkè fa male.
ti turbinvochi un eone lo metti in turbo e fai il turbo (eone a caso:Anima XD).
non credo sia tanto scarso un turbo del genere

DarkGrevier

Active Member
Auron the undeath ha detto:
La più debole è rikku,anche perchè te la danno a metà gioco per quanto riguarda la storia,e è quella che ho usato di meno

non la danno a metà gioco.. a neanche un quarto di gioco vorresti dire!! e comuqnue è vero: quando te la danno con gli altri pg sei già sviluppato mentre con lei devi partire da zero o quasi. non a tutti piace allenare anche lei.. tranne me ovviamente visto che l'ho portata con tutti i parametri a 255 compresa fortuna :D :D :D

Strife90

mezzo-demone
RED XIII ha detto:
no no asp asp....non hai capito bene.....Yuna è fortissima.
la turbo fa male xkè fa male.
ti turbinvochi un eone lo metti in turbo e fai il turbo (eone a caso:Anima XD).
non credo sia tanto scarso un turbo del genere
è molto + scarso di wakka e ti fa perdere turni preziosi^^ sia kiaro yuna è indispensabile contro i dark eoni x pararti il **** in quanto hanno la barra turbo... ma der ritcher nn c'e l'ha e giorno del giuduzio lo puoi evitare tranquillamente^^ usando un eone(specie se la turbo) riski di dare le braccia la possibilità di attaccare(cosa ke io cerko di evitare nd ci vogliono 6 attakki da 99999 x distruggere un braccio) e potrebbero farti attakki debilitanti come megagravità o difesa totale... la cosa è controproducente... contro der ritcher meglio kimary^^

DarkGrevier

Active Member
Strife90 ha detto:
è molto + scarso di wakka e ti fa perdere turni preziosi^^ sia kiaro yuna è indispensabile contro i dark eoni x pararti il **** in quanto hanno la barra turbo... ma der ritcher nn c'e l'ha e giorno del giuduzio lo puoi evitare tranquillamente^^ usando un eone(specie se la turbo) riski di dare le braccia la possibilità di attaccare(cosa ke io cerko di evitare nd ci vogliono 6 attakki da 99999 x distruggere un braccio) e potrebbero farti attakki debilitanti come megagravità o difesa totale... la cosa è controproducente... contro der ritcher meglio kimary^^

io Der Richter l'ho battuto più volte e con questi party:

1a volta= Tidus-Wakka-Yuna

2a volta= Kimahri-Lulu-Rikku

3a volta= Kimahri-Rikku-Yuna

e proprio ieri l'ho sconfitto per la quarta volta con questo party:

Auron-Yuna-Wakka (ogni tanto cambiavo Yuna con Tidus) l'ultima volta ho fatto prestissimo visto che l'ho sconfitto senza problemi con kimahri-lulu-rikku, figuriamoci quanto ci ho messo poco con auron-yuna-wakka!!

kevin

Nemesis Cloud
la turbo più debole?

per me il turbo più scarso è quella di lulu perchè è troppo difficile da fare però se riuscisse srebbe abbastanza forete

tidus13

The Guardian
Dragontype ha detto:
ti sbagli,vedi le turbo di kimahri ke sn una cacca,tu nn devi vedere come parametri ma come turbo bleah!!
Ha ragione REDXII.non ha molto turbo potenti tranne Sunshine,ma altre utili come Vento Bianco e Difesa Totale. :cool:

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
DarkGrevier ha detto:
ha ragione REDXIII, se sono allenati sono tutti forti!! e poi che vuol dire che devo vedere il suo turbo?? non era specificato nel titolo del sondaggio!!!
Avete ragione, io li ho provati tutti e come alleati nessuno ha nulla da invidiare ad all'altro, ma presi singolarmente e nel complesso, a mio parere e' khimari il piu' debole (non scarso).

Cerberus.91

Member
Auron the undeath ha detto:
La più debole è rikku,anche perchè te la danno a metà gioco per quanto riguarda la storia,e è quella che ho usato di meno
rikku è la piu scarsa e la piu inutile secondo me! per fare il turbo bisogna pure sprecare degli oggetti utilissimi

Strife90

mezzo-demone
GodOfFinalFantasy ha detto:
Avete ragione, io li ho provati tutti e come alleati nessuno ha nulla da invidiare ad all'altro, ma presi singolarmente e nel complesso, a mio parere e' khimari il piu' debole (non scarso).
in ke senso presi singolarmente?? nn capisco quelo ke intendi...

Cloud il grande

Nuovo utente
Kimahri è il meglio nn offendetelo! C'è solo una cosa da dire "Non si puo dire quale sia il più scarso" perchè cambia da giocatore a giocatore c'è chi, come me, è abituato a tattiche con specifici personaggi. io non uso mai rikku è questo il motivo per cui ho detto che è lei la più debole!

FORZA KIMAHRI :ffx03: :ffx03: :ffx03: :D :D :D

purtroppo il povero kimahri non c'entra niente in quel party......ma penso neanche lulu..........penso che stanno lì solo per comparsa...