squall1988
sleeping lionheart
perchè no ho sempre desiderato di viaggiare in aereonaveAllanon ha detto:Grande! Vieni anche tu?
perchè no ho sempre desiderato di viaggiare in aereonaveAllanon ha detto:Grande! Vieni anche tu?
a chi lo dici...Allanon ha detto:Ah, potessi partire davvero e andarmene da qui...!
tutti noi fan di ff ti seguiremmo!!!!!!!!!!!!!!!!!Allanon ha detto:Ah, potessi partire davvero e andarmene da qui...!
hai ragione!con la fantasia si può fare questo e altro!!yuna al primo posto!!!!sephiroth22 ha detto:a me sembra che siamo già partiti comunque rivoglio aeris in testaaaaaaaaaa
........insieme a Rinoa......:yuna:. ha detto:hai ragione!con la fantasia si può fare questo e altro!!yuna al primo posto!!!!
.:yuna:. ha detto:ok,le concedo un primo posto a pari merito^^
Bravvvvvvvviiiissssssssssssiiiiiimmaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei proprio brava complimenti!!!!!!!!!!!!!.:yuna:. ha detto:ok,le concedo un primo posto a pari merito^^
squall1988 ha detto:tutti noi fan di ff ti seguiremmo!!!!!!!!!!!!!!!!!
dimmi dove e quando io ci saro dovessi venire a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!Allanon ha detto:Beh, ne sarei felice...la solitudine è una brutta bestia da affrontare...
Dai, allora partiamo! Che aspettiamo??
QUOTO!basta che fai un ..fischio( )e arriverò all'istante!sono con voi!^^squall1988 ha detto:dimmi dove e quando io ci saro dovessi venire a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!
.:yuna:. ha detto:QUOTO!basta che fai un ..fischio( )e arriverò all'istante!sono con voi!^^