sephiroth22
GEAR SECOND
Allanon ha detto:Mi rifugierò sul Gagazet...
Credi di poterci sfuggire?? ho appena sguinzagliato due mie piccole amiche alla tua ricerca...non t'annoierai con loro! forse le conosci...Esmerald e rubis
Allanon ha detto:Mi rifugierò sul Gagazet...
sephiroth22 ha detto:Credi di poterci sfuggire?? ho appena sguinzagliato due mie piccole amiche alla tua ricerca...non t'annoierai con loro! forse le conosci...Esmerald e rubis
fooooooorte!!!!vengo anch'io!!!Allanon ha detto:Ehmm...veramente no...^_^" io ho giocato solo all'X...^_^""""""""""""""""""""""""""""
Comunque farò un viaggio indietro nel tempo e andrò a spassarmela a Zanarkand! Laggiù non mi troverete mai!
.:yuna:. ha detto:dovremmo chiedere l'areonave di cid in prestito...chi ha il n di cid?^^
sarebbe stupendo come cucciolo avere un bahamuth in casa nutrirlo portarlo a spasso nessuno oserebbe aggredirti con un cosi' bel cucciolo.:yuna:. ha detto:ok i'm ready!mi serve solo uno spazio aperto:vi immaginate un bahamuth in casa?la distruggerebbe!!!!e poi chi se la sente mia madre...^^inoltre bisogna stare attenti a non attirare troppa attenzione:se la gente vedesse l'eone...!
sephiroth22 ha detto:ho io il numero di Cid....ditemi solo quando si parte