Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Allanon

Druido della Notte
sephiroth22 ha detto:
Credi di poterci sfuggire?? ho appena sguinzagliato due mie piccole amiche alla tua ricerca...non t'annoierai con loro! forse le conosci...Esmerald e rubis :D

Ehmm...veramente no...^_^" io ho giocato solo all'X...^_^""""""""""""""""""""""""""""
Comunque farò un viaggio indietro nel tempo e andrò a spassarmela a Zanarkand! Laggiù non mi troverete mai! :cool:
 

.:yuna:.

lupo bianco
Allanon ha detto:
Ehmm...veramente no...^_^" io ho giocato solo all'X...^_^""""""""""""""""""""""""""""
Comunque farò un viaggio indietro nel tempo e andrò a spassarmela a Zanarkand! Laggiù non mi troverete mai! :cool:
fooooooorte!!!!vengo anch'io!!! :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
ok i'm ready!mi serve solo uno spazio aperto:vi immaginate un bahamuth in casa?la distruggerebbe!!!!e poi chi se la sente mia madre...^^inoltre bisogna stare attenti a non attirare troppa attenzione:se la gente vedesse l'eone...!
 

squall1988

sleeping lionheart
.:yuna:. ha detto:
ok i'm ready!mi serve solo uno spazio aperto:vi immaginate un bahamuth in casa?la distruggerebbe!!!!e poi chi se la sente mia madre...^^inoltre bisogna stare attenti a non attirare troppa attenzione:se la gente vedesse l'eone...!
sarebbe stupendo come cucciolo avere un bahamuth in casa nutrirlo portarlo a spasso nessuno oserebbe aggredirti con un cosi' bel cucciolo
 
Top