Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Il mio voto va ad Aeris, nonostante il sondaggio sia molto combattuto per me.
Il mio voto è stato assegnato a lei perchè, nella mia visione generale di tutti i capitoli, è probabilmente la più seria e spiritualmente riflessiva, il suo carattere ha molte sfaccettature che contribuiscono a farne un personaggio... "magico".

Yuna89

Member
Ehi ragazzi riguardando questo thread ho notato ke è stato lasciato un bel po' da parte dopo il 6 di Maggio!!!Perciò mi sembra il caso di metterlo di nuovo in rilievo perchè anke i nuovi arrivati lo vedano!!!Yuna è in testa...il mio volere è ke lei e Rinoa siano alla pari...speriamo!!Vai tocca a voi votare ora!!!Io ho votato mesi e mesi fa... :D ;)

Yuna89

Member
the_end ha detto:
^^

idem x me...votato mesi fa..

rinoa DEVE vincere anche se ho votato ashe (non aveva nessun voto poverina...poi dai è carina :D)
Si ma qui non si parla di bellezza, ma di carattere..certo si può anke votare per bellezza!!!Cmq è meglio se Rinoa e Yuna pareggiano...secondo me soon una all'altezza dell'altra! :D :D

Cerberus.91

Member
Yuna89 ha detto:
Si ma qui non si parla di bellezza, ma di carattere..certo si può anke votare per bellezza!!!Cmq è meglio se Rinoa e Yuna pareggiano...secondo me soon una all'altezza dell'altra! :D :D
no!! RINOA è molto meglio di yuna( beh nn tantissimo...pero preferisco Rinoa)

Almasy91

Cold As Hell...
TIFA...e il mejo...e la piu carina poi... :D :D ...con minigonna e e magliettina a maniche corte... :rolleyes: mi piace pensare...