Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

LeylaMist

In medio stat virtus
Io voto per Yuna anche se più che altro è per una questione di somiglianza nel carattere

ps:in realtà non me ne sono mai accorta ma molti mi dicono di assomigliare a lei caratterialmente parlando ^^
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
LeylaMist ha detto:
Io voto per Yuna anche se più che altro è per una questione di somiglianza nel carattere

ps:in realtà non me ne sono mai accorta ma molti mi dicono di assomigliare a lei caratterialmente parlando ^^
quale yuna?*_*
la morticia addams del X o la psicopatica del X-2? :D
 

LeylaMist

In medio stat virtus
La psicopatica del X-2 decisamente :asd: ieri per quelli che mi hanno sentito pensavano ci fosse qualche spezia strana nelle patate...
Però devo dire che la preferisco di gran lunga a quella del X...Si rivela essere totalmente un'altra persona.Perciò mi piace devisamente più lei come personaggio ^^
 

DartDarkness

Nuovo utente
Io ho votato Paine, alla fine lei sembra un rimpiazzamento (per altro fallito) di Auron ma nonostante tutto è la più affascinante e carismatica dell' X-2. Maria di FF2 è una delle protagoniste migliori sicuramente, essendo che non è una tipa alla Rinoa che dimostra essere un peso per la squadra. Alla fine nell' 8 l' unica ad avere un ruolo femminile importante è Rinoa che peraltro fa la solita parte della principessina 3metrisoprailcielo....nel 9 c'è Garnet che è peggio ancora, sicuramente Beatrix come pg femminile indiscusso del 9, nel X Yuna dimostra essere una signora protagonista che da ragazzina stupida e piagnucolona cresce molto diventando un' altra e trovando il modo di trovare la forza dentro di lei...e nell' X-2 dimostra di essere sempre lei stessa, cresciuta e con una forza di volontà insuperabile. Ecco la mia classifica per ogni FF :
2 - Yuna
8 - Nessuna classificata
9 - Beatrix
10 - Yuna
10.2 - Paine (ma al secondo posto metto Yuna, la rasta in bikini neanche la considero (per la cronaca è rikku).
Non inserito nex all' 8 perchè le ritengo tutte scarsissime e non ho citato il 7 perchè PURTROPPO non lo conosco per niente ma da quel poco che so avrei detto subito Tifa
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
DartDarkness ha detto:
Io ho votato Paine, alla fine lei sembra un rimpiazzamento (per altro fallito) di Auron ma nonostante tutto è la più affascinante e carismatica dell' X-2. Maria di FF2 è una delle protagoniste migliori sicuramente, essendo che non è una tipa alla Rinoa che dimostra essere un peso per la squadra. Alla fine nell' 8 l' unica ad avere un ruolo femminile importante è Rinoa che peraltro fa la solita parte della principessina 3metrisoprailcielo....nel 9 c'è Garnet che è peggio ancora, sicuramente Beatrix come pg femminile indiscusso del 9, nel X Yuna dimostra essere una signora protagonista che da ragazzina stupida e piagnucolona cresce molto diventando un' altra e trovando il modo di trovare la forza dentro di lei...e nell' X-2 dimostra di essere sempre lei stessa, cresciuta e con una forza di volontà insuperabile. Ecco la mia classifica per ogni FF :
2 - Yuna
8 - Nessuna classificata
9 - Beatrix
10 - Yuna
10.2 - Paine (ma al secondo posto metto Yuna, la rasta in bikini neanche la considero (per la cronaca è rikku).
Non inserito nex all' 8 perchè le ritengo tutte scarsissime e non ho citato il 7 perchè PURTROPPO non lo conosco per niente ma da quel poco che so avrei detto subito Tifa
quoto quasi tutto,tranne che per il 9...anche garnet subisce un evoluzione simile a quella di Yuna,e per il fatto che io invece non so ancora chi votare...
cmq...che ci fai ancora lì davanti al pc?SBRIGATI,CORRI A GIOCARE A FF7!!!:D
 

LeylaMist

In medio stat virtus
Io nn condivido su Paine...non sul fatto che non sia un personaggio affascinante...però il suo comportamento stesso spesso tende a metterla in ombra...insomma secondo me potrebbe spiccare molto di più come personaggio proprio per il suo modo di fare ma questo fatto non viene sfruttato a dovere.E con Rikku non sarei così severa:d'altronde è risaputo che in ogni FF c'è sempre una "scemotta" del gruppo e se nn ci sarebbe credo che FF nn sarebbe più tale XD Tutto sommato Rikku è piacevole e dimostra più volte di avere un cuore grande e di sapersela cavare,non di essere solo "una rasta in bikini" ;)
 

DartDarkness

Nuovo utente
Infatti ho definito Paine una "Auron Fallita" e cmq è stato stupido mettere una Paine tutta in*****sa e buia insieme a qll due che sembrano venire dal carnevale di Rio, è trpp diversa dalle altre, e qst contrapposizione nn fa bene a Paine
 

LeylaMist

In medio stat virtus
Non era esattamente quello che intendevo.Anche nel X Auron è l'unico che non sorride mai e che pensa sempre e solo alla missione finale.Pensandoci bene nn credo che dopotutto Paine gli assomigli ne che lo debba sostituire.E non credo sempre che la sua contrapposizione caratteriale rispetto agli altri personaggi del gioco gli sia dannosa.Però cm ho già detto prima credo ci sia qualcosa che la metta perennemente in ombra e non parlo dell'esuberanza di Rikku o Yuna
 

DartDarkness

Nuovo utente
Beh alla fine Auron era qll che sapeva cm girava il mondo e nn era in fase di crescita cm yuna o tidus e per tornare a Pain dv dire che la oscura il fatto che è un pg nuovo e qnd i fans gia affezzionati a yuna e rikku l' hanno snobbata
 

lunanera

Red Wizard
è vero che paine ha avuto il problema di essere un nuovo personaggio in mezzo ad alcuni famosi però se c'era anche lei nel 10 non credo che sarebbe cambiata più di tanto.

ragazzi però vi ricordo il regolamento per quanto riguarda il modo di scrivere:
Il forum è un luogo pubblico nel quale il vostro messaggio sarà letto da molte persone, è bene pertanto ricordare che scrivere tutto in MAIUSCOLO su internet equivale ad urlare, e spesso può irratare; stessa cosa dicasi per la scrittura sms: "ke", "cmq" ecc..., metterci qualche secondo in più per scrivere chiaramente non fa mai male.
e dart faresti meglio e leggerlo, e anche quello delle firme
 
Top