Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

DartDarkness

Nuovo utente
Perdonatemi l' OT....eviterò di scrivere in maiuscolo ma questo del gridare mi sembra tanto una boiata e un' esagerazione, xke alla fine se scrivo dei pezzi in maiuscolo è solo per sottolinearli e farne capire l' importanza, se poi uno si sente offeso dal maiuscolo li do il numero di un buon neuropsichiatra. Per qnt riguarda la scrittura stile SMS vale lo stesso discorso di sopra, io al pc fcc molte cose e spesso nn riesco a raccapezzarmi, la volontà di partecipare a qst forum è stata dovuta dal fatto che esso mi piace e ci voglio dedicare uno spazio del mio tempo, ma con la fretta che ho nn posso evitare di scrivere a volte in stile SMS, è x qst motivo che posso si evitare il maiuscolo ma che mi trovo costretto a volte a dover usare lo stile SMS...se poi uno si sente offeso pure dallo stile SMS vuol dire che è un' esaurito che si attacca a ste cavolate, ma è un mio pensiero, cercherò di evitare le "Urla" e scusate ancora l' OT
 

Kiau

amica di Beowulf
Io non voto ancora, dato che ho giocato solo con ff7, 9, 10, 10-2, 12...
Però adoro Rikku, Tifa, Lulu e Daga!! Ma pure Rinoa è stramitica(da quel che ho letto in vari siti)!!
Terra mi ispira ma non la conosco caratterialmente... qualcuno mi spiegherebbe che tipo di pg è? E Celes? (perchè ho guardato sul sito dove è spiegata la storia dei personaggi ma non mi ha detto molto...).
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Terra...ma anche Rydia...hmmm non so chi scegliere...credo Terra...la sua fragilità,la sua sensibilità,il grande carattere che tira fuori alla fine quando decide di accettare se stessa pur non rinnegando ciò che ha fatto in passato(sebbene fosse sotto il controllo di Kefka)...
per quanto riguarda Celes,è un personaggio molto complesso...all'inizio mostra una certa rigidità pur decidendo di unirsi al party,ma questa apparente durezza in realtà nasconde una profonda fragiltà...
tutto questo però racconta solo una minima parte dei personaggi di Terra e Celes,bisogna giocare a FF6 per approfondire meglio la questione..
per quanto riguarda Rinoa,direi di stendere un velo pietoso..non ha neanche un briciolo della personalità di Terra o Rydia,è stata costruita con il solito stereotipo della ragazzina innamorata nel più classico dei Moccia-style...mi dite quale ragazza,dopo essere stata mandata aff*****o più e più volte,continuerebbe ancora ad essere innamorata di una zitella acida come Squall?Io penso che una ragazza normale gli avrebbe già scagliato contro Angelo...
 

LeylaMist

In medio stat virtus
C'è però da dire una cosa secondo me...molto spesso i personaggi di FF sono troppo stereotipati o ripetuti.E in alcuni casi non molto sviluppati.Per quello spesso è difficile scegliere quale sia il pg migliore o cmq favorito.....
 
Top