Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Tifa, per le sue indubbie qualità femminili (molto ben visibili XD) e per la sua personalità favolosa, dolce tenera e comprensiva!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Bah, sono indeciso fra quattro: Celes, Terra, Aerith e Garnet. Le trovo tutte ottime come personaggi femminili e non so proprio chi scegliere: inoltre, sono tutte ben caratterizzate e mi sono piaciute allo stesso modo. Non so, per ora ci penso: poi, voterò.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Dopo un po' di indecisione tra Tifa, Rydia e Terra ho scelto... Terra. Conosciuta anche come "la donna che nei FMV per psx si tinge i capelli di giallo."

Scherzi a parte, dato che il sondaggio qui richiede il personaggio femminile preferito, quindi includendo tutto (e non solo curve, depravati asd :D ) il voto va a Terra sicuramente.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Mah, forse Lightning del XIII capitolo...
Ma non ho votato lei, perchè so ancora troppo poco... Per errore ho votato Ashe (ma a che diavolo stavo pensando?), ma ovviamente preferisco Terra.

EDIT: Confermo, Lightning è un gran bel pg... Mah, fra lei e Terra... E' un bel dilemma...^^
 

teo9

Alpha and Omega
Non ho ancora detto la mia asd.

A ari merito Aeris e Terra, perchè hanno un potere che può aiutare a salvare il mondo e durante la storia con coraggio cercano di comprendere quel potere sempre di più, sapendo di rischiare di fare una brutta fine.

vedi Aeris
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Ai tempi votai Tifa, anche se più per ragioni di design che per altro :D

Ora, rivedendo il mio giudizio, sono assolutamente indeciso tra Celes, Rydia e Freija (che comunque non è presente nel sondaggio). Ottimi pg, molto significativi, chi per un motivo chi per l'altro mi hanno affascinato allo stesso modo.

Ah, e poi c'è Quina =D
 

Cloud_Darth

Active Member
La mia preferita è Aeris: l'ho sempre percepita, nel quadro delle protagoniste femminili della saga, come quella più dolce, affettuosa e adorabile di tutte (oltre che super-bella :D ). In poche parole la donna perfetta :D
 
Top