Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Tifa, per le sue indubbie qualità femminili (molto ben visibili XD) e per la sua personalità favolosa, dolce tenera e comprensiva!

Bah, sono indeciso fra quattro: Celes, Terra, Aerith e Garnet. Le trovo tutte ottime come personaggi femminili e non so proprio chi scegliere: inoltre, sono tutte ben caratterizzate e mi sono piaciute allo stesso modo. Non so, per ora ci penso: poi, voterò.

Dopo un po' di indecisione tra Tifa, Rydia e Terra ho scelto... Terra. Conosciuta anche come "la donna che nei FMV per psx si tinge i capelli di giallo."

Scherzi a parte, dato che il sondaggio qui richiede il personaggio femminile preferito, quindi includendo tutto (e non solo curve, depravati asd :D ) il voto va a Terra sicuramente.

Mah, forse Lightning del XIII capitolo...
Ma non ho votato lei, perchè so ancora troppo poco... Per errore ho votato Ashe (ma a che diavolo stavo pensando?), ma ovviamente preferisco Terra.

EDIT: Confermo, Lightning è un gran bel pg... Mah, fra lei e Terra... E' un bel dilemma...^^

Non ho ancora detto la mia asd.

A ari merito Aeris e Terra, perchè hanno un potere che può aiutare a salvare il mondo e durante la storia con coraggio cercano di comprendere quel potere sempre di più, sapendo di rischiare di fare una brutta fine.

vedi Aeris

Ai tempi votai Tifa, anche se più per ragioni di design che per altro :D

Ora, rivedendo il mio giudizio, sono assolutamente indeciso tra Celes, Rydia e Freija (che comunque non è presente nel sondaggio). Ottimi pg, molto significativi, chi per un motivo chi per l'altro mi hanno affascinato allo stesso modo.

Ah, e poi c'è Quina =D

La mia preferita è Aeris: l'ho sempre percepita, nel quadro delle protagoniste femminili della saga, come quella più dolce, affettuosa e adorabile di tutte (oltre che super-bella :D ). In poche parole la donna perfetta :D

Indietro