Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Doomrider

Guerriero della Luce
La mia preferita è Aeris: l'ho sempre percepita, nel quadro delle protagoniste femminili della saga, come quella più dolce, affettuosa e adorabile di tutte (oltre che super-bella :D ). In poche parole la donna perfetta :D

Hai dimenticato che si concede facilmente, cosa che la rende VERAMENTE la donna perfetta!! Ecco perchè ho votato Aeris, anche se poi si sa che la cara fioraia non può nulla vs Tifa con Cloud :D :D Però dopo lunghe riflessioni, ho pensato che una ragazza come Aeris sarebbe meglio per me rispetto a una come Tifa (tette a parte..)

P.S. chiedo scusa per la mia volgare espressione di maschilismo :D :D :D
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Assolutamente Terra, per il suo eccezionale spessore psicologico, la sua tensione verso un'umanità ed una femminilità tutta da scoprire e da capire.
Rappresenta a mio avviso il massimo esponente femminile nell'universo FF, a livello di profondità psicologica e narrativa.
Per ciò che concerne la pura e mera caratterizzazione però penso che il personaggio femminile migliore (e più riuscito) sia Aeris (Aerith): forte, determinata, matura, intelligente, ironica, estroversa ma al tempo riservata e carica di misteri, affascinante come poche, infine meravigliosamente bella.
Insomma come ha detto qualcuno la donna perfetta...io aggiungo pure con le p...e!!!
 

Hyoga94

Member
Semmai Tifa .-. (tutti imbambolati dalle tette D: ) XD

ahahah XD eh vabbè son gusti :D

@edit:Io ho votato per la splendida Yuna*-* è uno tra i personaggi migliori di tutti i Final Fantasy *___* sa affascinare anche non avendo grandi seni a differenza di qualche altro personaggio v____________v

by yuna.ffX/ffX-2 : ho unito i due post per evitare il doppio post ;)
 

teo9

Alpha and Omega
Io ho votato per la splendida Yuna*-* è uno tra i personaggi migliori di tutti i Final Fantasy *___* sa affascinare anche non avendo grandi seni a differenza di qualche altro personaggio v____________v
però ha un viso tra i migliori della serie xP
 
Top