Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

w ff

Young Member
Scusate ma devo dire che l'unico modo è aprire un altro thread e abbandonare a se stesso questo.

EDIT:
Ha ragione yuna.ffX/ffX-2 e comunque vi ricordo che si possono mettere solo 18 opzioni il ''fondatore'' del thread ha messo solo i più importanti.
Ops parlo da mod deficiente però...
 

Hyoga94

Member
Tanto non si parla del personaggio femminile inteso come bellezza. ( o sbaglio? ) [ E poi vincerebbe di gran lunga Quistis. ]

beh per me vincerebbe Yuna...poi sono gusti...

Ma anche no:D... potrei resettare tutti i campi... ma tuuuuuuuuuutti quelli che hano votato fino ad ora votato che fine faranno?Quindi non so se è una bella idea!

beh io rivoterei anche 1000 volte per far capire che adoro Yuna
 

w ff

Young Member
Ma anche no:D... potrei resettare tutti i campi... ma tuuuuuuuuuutti quelli che hano votato fino ad ora votato che fine faranno?Quindi non so se è una bella idea!
Sì secondo me era meglio se non parlavo proprio (poi molti che hanno votato ora hanno fatto la loro ultima attività qualche anno fa)
Tanto non si parla del personaggio femminile inteso come bellezza. ( o sbaglio? ) [ E poi vincerebbe di gran lunga Quistis. ]

Parla di tuuuuuuutto
 

OmegaMarkXIII

Nuovo utente
ero indeciso tra yuna e terra... alla fine ho scelto quest'ultima.
comunque yuna come carattere è davvero fantastica (al x al x-2 non è yuna ma la sorella sciattona) tifa sinceramente non è tutto sto granchè di personaggio.. e nemmeno rinoa può competere con yuna secondo me
Ashe era meglio che se ne restava a biancavilla
 

Inuyasha90

custode di tenseiga
la più divertente è quina con i suoi attacchi di pazzia,la mia preferita è celes perchè è molto misteriosa e affascinante al tempo stesso
 

rollo

Nuovo utente
Io dò il mio voto alla graziosa e dolce fioraia.......In pratica ero "virtualmente" cotto di lei ahah
 
Top