per me i pg miglio di ffIX sono amarant e kuja :D
-^Axel^- I'm So Flattered!!! 12 Giugno 2007 #137 troppo belli i pg del IX...tra i miei preferiti Vivi Gidan e Kuja!
Superdela Nuovo utente 14 Giugno 2007 #138 Sono tutti straordinari i PG del ix.........ma i migliori sono Steiner,Vivi e Quina.Anche Kalò è straordinario(soprattutto quando sbaglia il nome del dottor "M"otto!)
Sono tutti straordinari i PG del ix.........ma i migliori sono Steiner,Vivi e Quina.Anche Kalò è straordinario(soprattutto quando sbaglia il nome del dottor "M"otto!)
Rudy91 Nuovo utente 14 Giugno 2007 #139 Blank è il migliore, e anche uno dei più simpatici, ma il più simpatico di tutti è Er Cina!
Irvine1989 BANANA IS EVERYTHING 15 Giugno 2007 #141 io...sono indeciso...vivi prima di tutti....però er cina e blank sono grandissimi
squall-fantasy Member 6 Settembre 2007 #143 primo in assoluto vivi e un mito anche se e sempre triste forse e questo il lato ke mi piace di piu di lui..boh... e poi direi beatrix...
primo in assoluto vivi e un mito anche se e sempre triste forse e questo il lato ke mi piace di piu di lui..boh... e poi direi beatrix...
S squall2003 Member 6 Settembre 2007 #144 Vivi tra i pg, perchè secondo me è lui il reale protagonista della storia e tra i non pg scelgo Kalò perchè mi fa morire dal ridere.
Vivi tra i pg, perchè secondo me è lui il reale protagonista della storia e tra i non pg scelgo Kalò perchè mi fa morire dal ridere.
F Folken89 Member 6 Settembre 2007 #146 Kain ha detto: Direi Steiner, mi piace il suo spirito cavalleresco. Clicca per espandere... vivi e steiner per i dubbi che si pone.
Kain ha detto: Direi Steiner, mi piace il suo spirito cavalleresco. Clicca per espandere... vivi e steiner per i dubbi che si pone.
G Gidan.R10 Nuovo utente 7 Novembre 2009 #148 Per me tt sn eccezionali ma se devo sceglierne 1 io dico il ladruncolo Gidan