sò di essere ripetitivo ma SQUALL!!!!!
Z Zephyrus Scomunicato 27 Febbraio 2006 #18 Fujin... poi beh Zell naturalmente... Squall è un ottimo personaggio ma preferisco comunque Zell. Fujin però mi interessa parecchio...non che abbia una grande parte nel gioco, o comunque sia indispensabile allo stesso...ma a me il personaggio intriga parecchio....
Fujin... poi beh Zell naturalmente... Squall è un ottimo personaggio ma preferisco comunque Zell. Fujin però mi interessa parecchio...non che abbia una grande parte nel gioco, o comunque sia indispensabile allo stesso...ma a me il personaggio intriga parecchio....
Sephiroth7 Capo dei falchi 27 Febbraio 2006 #20 sì ma e anche un ......GALLINACCIO...che si ingozza di panini e prende a cazzotti l'aria
DarkAnima Active Member 27 Febbraio 2006 #28 Sephiroth7 ha detto: seifer sta pure a KH 2 che figata! Clicca per espandere... ci sarà seifer nn lo sapevo io sapevo ke cerano le YRP ke sono carine
Sephiroth7 ha detto: seifer sta pure a KH 2 che figata! Clicca per espandere... ci sarà seifer nn lo sapevo io sapevo ke cerano le YRP ke sono carine
Sephiroth7 Capo dei falchi 27 Febbraio 2006 #29 guarda che KH 2 ci sono molti più pers di ff che nel primo.....c'è anche tifa,vivi,fujin e rajin e tanti altri
guarda che KH 2 ci sono molti più pers di ff che nel primo.....c'è anche tifa,vivi,fujin e rajin e tanti altri
DarkAnima Active Member 27 Febbraio 2006 #30 lo so ho letto la recensione è ho giocato al 1 ma questa di seifer nn la sapevo