sto gia scalpitando...ma quando esce?(stiamo andando OT)
RED XIII ScheissMessiah! 27 Febbraio 2006 #31 sto gia scalpitando...ma quando esce?(stiamo andando OT)
DarkAnima Active Member 27 Febbraio 2006 #32 dovrebbe uscire verso settembre ottobre insomma quasi a fine anno
Sephiroth7 Capo dei falchi 27 Febbraio 2006 #33 confermo.....verso sett o massimo ottobre...ma la square è imprevedibile
DarkAnima Active Member 27 Febbraio 2006 #35 cmq uscirà nn ti preoccupare prima o poi basta ke esce nn resisto + questo gioco lo attendo quanto ff xii sono 2 dei miei prossimi acquisti
cmq uscirà nn ti preoccupare prima o poi basta ke esce nn resisto + questo gioco lo attendo quanto ff xii sono 2 dei miei prossimi acquisti
DarkAnima Active Member 27 Febbraio 2006 #37 nn credo uscirà mai meglio ke resti solo per psx prima ke ci deluda rifatto per ps3
RED XIII ScheissMessiah! 27 Febbraio 2006 #38 invece speriamo che lo rifanno con la PS3 Ps:al ti ha mandato un pm?
DarkAnima Active Member 27 Febbraio 2006 #39 RED XIII ha detto: invece speriamo che lo rifanno con la PS3 Ps:al ti ha mandato un pm? Clicca per espandere... no perchè?
RED XIII ha detto: invece speriamo che lo rifanno con la PS3 Ps:al ti ha mandato un pm? Clicca per espandere... no perchè?
Sephiroth7 Capo dei falchi 27 Febbraio 2006 #40 spero vivamente in un remake di ff7 su ps3!!! sarebbe stupendo!!
DarkAnima Active Member 27 Febbraio 2006 #41 Sephiroth7 ha detto: spero vivamente in un remake di ff7 su ps3!!! sarebbe stupendo!! Clicca per espandere... lo spero ankio ma è una cosa piuttosto improbabile
Sephiroth7 ha detto: spero vivamente in un remake di ff7 su ps3!!! sarebbe stupendo!! Clicca per espandere... lo spero ankio ma è una cosa piuttosto improbabile
RED XIII ScheissMessiah! 27 Febbraio 2006 #43 io avevo sentito che la rifacevano x la PS3 poi c'è il trailer
Sephiroth7 Capo dei falchi 27 Febbraio 2006 #44 quello era solo un filmato per far vedere la grafica di ps3