Babyfinal
Uematsu Like me
Direi che è normale che stiano sulle p... sono i cattivi del gioco no???FFfan90 ha detto:Sia brahne che kuja... in particolare l'ultimo ( anche se alla fine mi aveva sorpeso...)
Direi che è normale che stiano sulle p... sono i cattivi del gioco no???FFfan90 ha detto:Sia brahne che kuja... in particolare l'ultimo ( anche se alla fine mi aveva sorpeso...)
Menomale che c'è qualcuno che prova un pò di pietà e comprensione per quella poveretta.. ^^gio15 ha detto:io nn saprei decidere io direi brahne anke se mi fa pena quando muore
LOL ma la regina Bhrane è manovrata, non è veramente cattiva :>dante 88 ha detto:A me sta proprio sul caperozzo la "regina" Brahine, nn la sopporto
BRAVOOOOOOOOOOOO!qualcuno ke mi da ragione !!!bravobravobravobravobravobravobravobravobravobravobravobravobravobravobravo!!!!!!Epyon ha detto:Ma perchè non ci sono i gemelli Zon e Son nell'elenco? Quelli sì che sono due nanetti infidi e mastardi... oltre che maledetti si intende
Daga 93 ha detto:BRAVOOOOOOOOOOOO!qualcuno ke mi da ragione !!!bravobravobravobravobravobravobravobravobravobravobravobravobravobravobravo!!!!!!