FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

  • FF I

    Voti: 0 0,0%
  • FF II

    Voti: 0 0,0%
  • FF IV

    Voti: 0 0,0%
  • FF V

    Voti: 0 0,0%
  • FF IX

    Voti: 0 0,0%
  • FF X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Dragon quest

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Questo l'avevo capito!! facevo sl scena... Qunado c'è una (finta e non) rissa ci sn io che faccio da mediatore!
Hahahahahahahahahaha
 

Meredith129

Pazza Patentata
Il personaggio che odio di più è sicuramente Eiko...a parte il fatto che non mi sta simpatica a pelle, in Final Fantasy io sono quella che si dedica agli attacchi fisici, quindi vi lascio immaginare quanto l'ho usata (da quando ho AutoRigene praticamente MAI).
Al secondo posto Daga...son femmina ma le donne del gioco (a parte la mitica Quina) non mi vanno a genio ^_^
 

Demyx

Notturno Melodico
io odio brahne.. e come vedo quasi tutti la pensano così!!! ha praticamente monopolizzato questo sondaggio!!!!
 

Saix

Nuovo utente
VashTh3Best72 ha detto:
si propio nn la sopporto è un drutto antagonista della storia nn come kuja

Brahne è odiosa perchè è stupida e si lascia manipolare, non ha carisma ed è cicciona!! (anche se quando muore fa un po' pena...) Kuja invece è un bel nemico coi fiocchi, forse uno dei più belli di tutti i final fantasy......
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Saix ha detto:
Brahne è odiosa perchè è stupida e si lascia manipolare, non ha carisma ed è cicciona!! (anche se quando muore fa un po' pena...) Kuja invece è un bel nemico coi fiocchi, forse uno dei più belli di tutti i final fantasy......

quoto in pieno per quanto riguarda Kuja!!però secondo me la più odiosa è Quina...nn la sopporto!!!!!è troppo stupida....
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mi danno un fastidio tremendo i fratelli Piddu,Poddu e Puddu,sopratutto quando c'è il giochino ad Alexandria con loro 3 che si scambiano i posti.
 
Top