Gamesource Staff
Well-Known Member
theblackpec ha detto:odio brahne i fratelli piddu,poddu e puddu
i 3 nn danno molto fastidio...anzi,e carino come parlano!!
theblackpec ha detto:odio brahne i fratelli piddu,poddu e puddu
Surfacing ha detto:Io Odio Garnet soprattutto quando diventa muta la prenderei a schiaffi
Surfacing ha detto:Sono Mario Fanatico Perso Di FF Da Sempre Soprattutto Del 7 e del 9
Stilzkin92 ha detto:la ciccona di brhane
io detesto quina, non mi piace come pgDragontype ha detto:quale xsonaggio vi sta sul pisello???
intendo tutti,quelli da squadra è quelli da fuori squadra!
a me da troppo fastidio Daga!!
stephanix ha detto:io detesto quina, non mi piace come pg
a me fa piangere, non è simpatica, e poi non la usavo quasi mai nel mio party di ff9Dragontype ha detto:ma...ma...ma qst è come una bestemmia!!!
quina è molto simpatica dai!!XDXD
a me fa sempre ridere!:lol::lol::lol::lol:
stephanix ha detto:a me fa piangere, non è simpatica, e poi non la usavo quasi mai nel mio party di ff9
ma io non la usavo, mi stava antipatica, anke anima, l'eone, io non l'ho mai usato perkè non mi piaceva, ma questo non vol dire che li lasciavo in disparte, allenavo anke loro, ma nei scontri importanti, non la usavo maiDragontype ha detto:un pg nn deve essere simpatico x essere usato......in effetti quina è potentissima!
stephanix ha detto:ma io non la usavo, mi stava antipatica, anke anima, l'eone, io non l'ho mai usato perkè non mi piaceva, ma questo non vol dire che li lasciavo in disparte, allenavo anke loro, ma nei scontri importanti, non la usavo mai
Dragontype ha detto:quale xsonaggio vi sta sul pisello???
intendo tutti,quelli da squadra è quelli da fuori squadra!
a me da troppo fastidio Daga!!