FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

  • FF I

    Voti: 0 0,0%
  • FF II

    Voti: 0 0,0%
  • FF IV

    Voti: 0 0,0%
  • FF V

    Voti: 0 0,0%
  • FF IX

    Voti: 0 0,0%
  • FF X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Dragon quest

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

berqumea

Laguna Loire
A morte Brahne !

Ho votato Brahne, perchè, è una vera ********, non ci ha pensato 2 volte nel far condannare a morte Daga. Eppure non capisco come Daga abbia potuto piangere per la morte di quell'infame della matrigna.
Un personaggio che ho molto apprezzato, invece, è stato Garland, perchè, l'ho trovato un tipo piuttosto misterioso.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
berqumea ha detto:
Ho votato Brahne, perchè, è una vera ********, non ci ha pensato 2 volte nel far condannare a morte Daga. Eppure non capisco come Daga abbia potuto piangere per la morte di quell'infame della matrigna.
Un personaggio che ho molto apprezzato, invece, è stato Garland, perchè, l'ho trovato un tipo piuttosto misterioso.


vabbè hai ragione ma ha me piace per la sua malignità!
 

Almasy91

Cold As Hell...
io nn sopporto steiner....sempre a inseguire daga e romperec******i.....so ke e il suo dovere....ma io nn lo sopporto proprio...ho esagerato?!?!?!xo in compenso e forte....... :eek:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Lodo X6 ha detto:
brahne mi sta sul pisello :D e molto :D

:D:D:D:D Non capisco come fa... è un po' troppo grande! :D:D:D:D

In ogni caso Gidan lo trovo un personaggio un po' sotto il livello degli altri a cui ci ha abituato la saga, ma non è lui quello ceh mi piace di meno. Brahne sicuramente è uno dei personaggi più odiosi di tutti i Final Fantasy dal VII in su...
 

Dragon

Member
Mah, onestamente non lo so! A me piacciono tutti, perchè sono inseriti bene nella storia! Brahne alla fine si pente, Garland li aiuta, e Kuja in un certo senso lo capisco! Forse quelli che proprio non sopporto sono son e zon, degli esseri odiosi!
 
Top