FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

• FF I

Voti: 0 0,0%
  • FF II

• FF IV

• FF V

• FF IX

• FF X-2

• Dragon quest

• Votatori totali
    0

Almasy91

Cold As Hell...
°°Cloud°° ha detto:
XD lol dai tra tutti i protagonisti di ff è il meno simpatico :D
Per me e Tidus il meno simpa di tutti gli FF...cmq per non andare O.T voto.....Ops ho gia votato...X°D:....se vi sembra strano ho votato Steiner per miei motivi...che nn ho voglia di ridire...X°D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
Per me e Tidus il meno simpa di tutti gli FF...cmq per non andare O.T voto.....Ops ho gia votato...X°D:....se vi sembra strano ho votato Steiner per miei motivi...che nn ho voglia di ridire...X°D

non toccare il mio TIDUS!!!! :mad: :mad: :D
comunque manco a me steiner piace tanto:>

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Malilith ha detto:

Io invece Steiner lo trovo uno dei personaggi più interessanti di tutto questo capitolo, insieme a Beatrix e Vivi. Non saprei, mi insinuano "sensazioni strane" ogni volta che li gioco o li vedo nelle cutscenes, in particolare la Beatrix...

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
Almasy91 ha detto:

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
esagerato :D

nemingway

Kain_Lycan
Malilith ha detto:

ma ke vi ha fatto il povero steiner? :>

cmq benvenuta :D

Io invece Steiner lo trovo uno dei personaggi più interessanti di tutto questo capitolo, insieme a Beatrix e Vivi. Non saprei, mi insinuano "sensazioni strane" ogni volta che li gioco o li vedo nelle cutscenes, in particolare la Beatrix...

ecco qlk1 ke la pensa come me :D

Dragon

Member
Chi ha osato dire che Steiner è antipatico? è uno dei migliori e poi è fortissimo! Non toccatemi il mio steiner!XDXDXDXD

sephiroth s.

all how can i know?
non ho preferenze particolari dico solo cheho un p'o di odio per meta dwei personaggi di questo ff basta.. non voglio andare oltre...........altrimenti mi inca22o.....................

humprey

one winged angel
per me nessuno perchè alla fine sono tutti azzeccati i personaggi tutti perfettamente adattati alla trama quindi nessuno è da odiare casomai sarebbe stato il personaggio preferito allora avrei detto kuja :D

Daga 93

sorella di Paya2
soad-squall ha detto:
i personaggi stanno davvero bene nel ruolo in qui si rovano solamente quina nn mi sembra adatta!!!
iin che senso non ti sembra adatta????secondo me è perfetta nel suo ruolo, e se apriamo un discussione su "come vi sembrano i pers. di FF IX??sono adatti per il ruolo che interpretano???"è un idea... :tiere026:

personalmente non sopporto Gidan, anche se pur avendolo finito due volte non bnutro un grande amore per questo capitolo della saga, seppur la trama si avvicente