Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

fedele alla lira

Nuovo utente
Squall mi ha fatto abbandonare ff8 precocemente, dei comportamenti non riesco a motivarmi, voglio dire, l'arrognate stupido bene o male te lo spieghi, è stupido, ma squall è bho, ingiustificabile.
 

Daniell88

Member
l'antagonista di FFX, ******* come l'ho odiato. E' apparso cosi tante volte che quando lo vedevo mi si ritorceva lo stomaco dalla rabbia
 

Wisel

Nuovo utente
Giuro daniel, se stai parlando di Seymour mi hai anticipato perchè è lo stesso che ho pensato appena letto il titolo del topic
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Squall mi ha fatto abbandonare ff8 precocemente, dei comportamenti non riesco a motivarmi, voglio dire, l'arrognate stupido bene o male te lo spieghi, è stupido, ma squall è bho, ingiustificabile.

Visto, è questo che intendevo nel post precedente, non si può dare un giudizio effettivo su Squall se non si è giocato tutto il gioco, o almeno arrivati a scoprire davvero cosa c'è dietro!
Ti sei perso un gran giocone mio caro, ma possibile che sia bastata un'antipatia per un personaggio per farti fermare?
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
è da pazzi fermarsi in FF VIII per l'antipatia verso squall :< gioco meraviglioso :\

Come non quotarti, visto, siamo d'accordo anche su altro ;)!
E proprio per questo ho aperto quell'altro topic, mi sorprende sentire che c'è chi abbandona un gioco perchè non gli va a genio un personaggio....Certo, se per esempio a qualcuno non piace Kratos diciamo che God of War perde forse un pò di significato XD!
 
Top