Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

Squall mi ha fatto abbandonare ff8 precocemente, dei comportamenti non riesco a motivarmi, voglio dire, l'arrognate stupido bene o male te lo spieghi, è stupido, ma squall è bho, ingiustificabile.

l'antagonista di FFX, ******* come l'ho odiato. E' apparso cosi tante volte che quando lo vedevo mi si ritorceva lo stomaco dalla rabbia

Giuro daniel, se stai parlando di Seymour mi hai anticipato perchè è lo stesso che ho pensato appena letto il titolo del topic

Squall mi ha fatto abbandonare ff8 precocemente, dei comportamenti non riesco a motivarmi, voglio dire, l'arrognate stupido bene o male te lo spieghi, è stupido, ma squall è bho, ingiustificabile.

Visto, è questo che intendevo nel post precedente, non si può dare un giudizio effettivo su Squall se non si è giocato tutto il gioco, o almeno arrivati a scoprire davvero cosa c'è dietro!
Ti sei perso un gran giocone mio caro, ma possibile che sia bastata un'antipatia per un personaggio per farti fermare?

è da pazzi fermarsi in FF VIII per l'antipatia verso squall :< gioco meraviglioso :\

Come non quotarti, visto, siamo d'accordo anche su altro ;)!
E proprio per questo ho aperto quell'altro topic, mi sorprende sentire che c'è chi abbandona un gioco perchè non gli va a genio un personaggio....Certo, se per esempio a qualcuno non piace Kratos diciamo che God of War perde forse un pò di significato XD!

Indietro