Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

Il personaggio che ho odiato di più nei videogiochi è stato Sephirot quando uccise la mia Aerith ma parlando di odio continuo è LeiFang di Dead Or Alive. Non la sopporto proprio a quella, ogni volta che ci devo fare uno scontro mi metto sempre a fare Perfetto. Non so perchè la odio ma è così

anche anna di tekken odio... mi sembra una passeggiatrice xD
ma anche chun li di street fighter (se si chiama cosi) pero per lei non ho una scusa -.-

Io l'unico personaggio che odio davvero in questo game è Eddie perchè è l'unico che non riesco ad usare, è complicato!:push:

ahah dai è vero è un pò complicato usarlo, ma quando impari bene a concatenare le sue mosse diventa imbattibile.. io sconfiggo sempre i miei amici e la mia ragazza quando giochiamo a Tekken XD

ma che stupidata premi i 2 tasti per i calci e fa tutto da solo -.-

Vabbè se gli fai usare solo i piedi è normale che devi usare solo due tasti!! Io faccio le combo con tutti e quattro, poi ha anche una mossa potente cioè quella che premi due volte sinistra e poi (mi sembra) A e B contemporaneamente... Quest'ultima mossa non me la ricordo mai, la vado sempre a controllare nella lista delle mosse XD

Vabbè se gli fai usare solo i piedi è normale che devi usare solo due tasti!! Io faccio le combo con tutti e quattro, poi ha anche una mossa potente cioè quella che premi due volte sinistra e poi (mi sembra) A e B contemporaneamente... Quest'ultima mossa non me la ricordo mai, la vado sempre a controllare nella lista delle mosse XD

il migliore per me è yoshimitsu anche se l'hanno reso un vero obrobrio..

un altro personaggio da me odiato è vlad (gta 4) ma non piu di tanto, mi faceva ridere alcune volte =)

il migliore per me è yoshimitsu anche se l'hanno reso un vero obrobrio..

un altro personaggio da me odiato è vlad (gta 4) ma non piu di tanto, mi faceva ridere alcune volte =)

Si è vero Yoshimitsu pure è forte ma è propri brutto eh XD
Comunque faceva una mossa che si trafiggeva da solo e poi colpiva anche il nemico.. poi rimbalzava sulla spada, è figo come personaggio.. Non mi piace neanche tanto il ciccione che hanno introdotto nell'ultimo Tekken 6, non me ne ricordo neanche il nome, capito a chi mi riferisco? XD

Si è vero Yoshimitsu pure è forte ma è propri brutto eh XD
Comunque faceva una mossa che si trafiggeva da solo e poi colpiva anche il nemico.. poi rimbalzava sulla spada, è figo come personaggio.. Non mi piace neanche tanto il ciccione che hanno introdotto nell'ultimo Tekken 6, non me ne ricordo neanche il nome, capito a chi mi riferisco? XD

io si ho capito... preferisco il ciccione di street fighter 4 quello fa ridere xD

Indietro