Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

Il personaggio che ho odiato di più nei videogiochi è stato Sephirot quando uccise la mia Aerith ma parlando di odio continuo è LeiFang di Dead Or Alive. Non la sopporto proprio a quella, ogni volta che ci devo fare uno scontro mi metto sempre a fare Perfetto. Non so perchè la odio ma è così
 

trincia95

Member
anche anna di tekken odio... mi sembra una passeggiatrice xD
ma anche chun li di street fighter (se si chiama cosi) pero per lei non ho una scusa -.-
 

gioseph

Active Member
anche anna di tekken odio... mi sembra una passeggiatrice xD
ma anche chun li di street fighter (se si chiama cosi) pero per lei non ho una scusa -.-

Di personaggi di Tekken e ce ne sono un bel pò scontrosi e antipatici... Io ad esempio odio Dragunov, e secondo me non sa nemmeno combattere XD
 

gioseph

Active Member
Io l'unico personaggio che odio davvero in questo game è Eddie perchè è l'unico che non riesco ad usare, è complicato!:push:

ahah dai è vero è un pò complicato usarlo, ma quando impari bene a concatenare le sue mosse diventa imbattibile.. io sconfiggo sempre i miei amici e la mia ragazza quando giochiamo a Tekken XD
 

gioseph

Active Member
ma che stupidata premi i 2 tasti per i calci e fa tutto da solo -.-

Vabbè se gli fai usare solo i piedi è normale che devi usare solo due tasti!! Io faccio le combo con tutti e quattro, poi ha anche una mossa potente cioè quella che premi due volte sinistra e poi (mi sembra) A e B contemporaneamente... Quest'ultima mossa non me la ricordo mai, la vado sempre a controllare nella lista delle mosse XD
 

trincia95

Member
Vabbè se gli fai usare solo i piedi è normale che devi usare solo due tasti!! Io faccio le combo con tutti e quattro, poi ha anche una mossa potente cioè quella che premi due volte sinistra e poi (mi sembra) A e B contemporaneamente... Quest'ultima mossa non me la ricordo mai, la vado sempre a controllare nella lista delle mosse XD

il migliore per me è yoshimitsu anche se l'hanno reso un vero obrobrio..

un altro personaggio da me odiato è vlad (gta 4) ma non piu di tanto, mi faceva ridere alcune volte =)
 

gioseph

Active Member
il migliore per me è yoshimitsu anche se l'hanno reso un vero obrobrio..

un altro personaggio da me odiato è vlad (gta 4) ma non piu di tanto, mi faceva ridere alcune volte =)

Si è vero Yoshimitsu pure è forte ma è propri brutto eh XD
Comunque faceva una mossa che si trafiggeva da solo e poi colpiva anche il nemico.. poi rimbalzava sulla spada, è figo come personaggio.. Non mi piace neanche tanto il ciccione che hanno introdotto nell'ultimo Tekken 6, non me ne ricordo neanche il nome, capito a chi mi riferisco? XD
 

trincia95

Member
Si è vero Yoshimitsu pure è forte ma è propri brutto eh XD
Comunque faceva una mossa che si trafiggeva da solo e poi colpiva anche il nemico.. poi rimbalzava sulla spada, è figo come personaggio.. Non mi piace neanche tanto il ciccione che hanno introdotto nell'ultimo Tekken 6, non me ne ricordo neanche il nome, capito a chi mi riferisco? XD

io si ho capito... preferisco il ciccione di street fighter 4 quello fa ridere xD
 
Top