Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

gioseph

Active Member
se non lo sapessi da qualche settimana è morto il loro creatore- disegnatore o_O

Si ho saputo, davvero una gran perdita mi dispiace moltissimo.. Secondo me non riusciranno a far rinascere la serie con lo stesso spirito con cui è nata.. Davvero sto odiando questi giochi nuovi di pokemon, spero di ricredermi quando li proverò.. Mi raccomando non andiamo Off Topic, altrimenti ci richiamano XD
 

gioseph

Active Member
Penso si riferisca al disegnatore,Ash non può morire perché è immortale e non invecchia :)

Si infatti, per lui sembra che il tempo si sia fermato, inoltre se muore come va avanti la serie?
Comunque se non sbaglio il disegnatore era quello sia per il gioco che per la serie no?
Raga dopo ste domande ritorniamo sul topic eh, non vorrei che andassimo troppo OT XD
 

GabrixEnte

Active Member
XD ok. mi riferivo al disegnatore, che è morto, ma non sono sicuro che fosse disegnatore anche dei pokèmon dei videogame, sapevo che era dei pkmn dell'anime
 

gioseph

Active Member
Raga stamattina mi è venuto in mente un personaggio altamente odioso, cioè Cesare Borgia, ieri ho giocato un altro pò ad AC Brotherhood e ne sono sempre più convinto.. e man mano che procedo verso la fine più lo odio, chi condivide questo mio pensiero? XD
 

trincia95

Member
Raga stamattina mi è venuto in mente un personaggio altamente odioso, cioè Cesare Borgia, ieri ho giocato un altro pò ad AC Brotherhood e ne sono sempre più convinto.. e man mano che procedo verso la fine più lo odio, chi condivide questo mio pensiero? XD

io no perche non ho giocato al gioco xD
cmq io odio il tizio con cui faccio sempre a botte all'inizio in ac2
ma poi... ahahhaa
 

gioseph

Active Member
io no perche non ho giocato al gioco xD
cmq io odio il tizio con cui faccio sempre a botte all'inizio in ac2
ma poi... ahahhaa

Penso tu ti riferisca a Vieri della famiglia Pazzi a Firenze vero? penso sia lui XD
Comunque ho capito perchè poi hai scritto "ma poi..", e ne sono felice anche io, quello era davvero un "malvagio", per non dire altro XD
 

trincia95

Member
Penso tu ti riferisca a Vieri della famiglia Pazzi a Firenze vero? penso sia lui XD
Comunque ho capito perchè poi hai scritto "ma poi..", e ne sono felice anche io, quello era davvero un "malvagio", per non dire altro XD

non era proprio malvagio ma mi stava sulle chiappe (per non essere volgari )
un'altro tizio che odio è il nemico di gears of war2 con una mazza ferrata che esplode e con lo scudo !!! -.-" per colpa sua oggi sono avanzato di una sola orda (da 28 a 29)
mi sta sulle balle!!!!!!!!!!!
 

Gio_2003_

Member
136_1190922999.jpg

Dimmi tu se questo non è un ****.

ahaha, in effetti ha una forma vagamente di Cul*...ma non è così antipatico, è stupido, è diverso :p
Comunque io voto per Seymour di FF X
 

gioseph

Active Member
non era proprio malvagio ma mi stava sulle chiappe (per non essere volgari )
un'altro tizio che odio è il nemico di gears of war2 con una mazza ferrata che esplode e con lo scudo !!! -.-" per colpa sua oggi sono avanzato di una sola orda (da 28 a 29)
mi sta sulle balle!!!!!!!!!!!

Cavolo ma da quant'è che stai facendo le orde in Gears of War 2!! Ricordo commenti di settimane fa che ne parlavi! Per ritornare nel tema della discussione, ti dico che anche io odio con tutto il cuore quelle locuste con lo scudo.. Io le sparavo ai piedi insistentemente e loro morivano dopo un bel pò XD
 

trincia95

Member
Cavolo ma da quant'è che stai facendo le orde in Gears of War 2!! Ricordo commenti di settimane fa che ne parlavi! Per ritornare nel tema della discussione, ti dico che anche io odio con tutto il cuore quelle locuste con lo scudo.. Io le sparavo ai piedi insistentemente e loro morivano dopo un bel pò XD

non ci gioco mai alle orde (ma ieri mi andava di fare il pazzo! xD) anche io gli sparo ai piedi ma il problema e che mi viene addosso aggirando le recinzioni nel mente che gli altri mi sparano con i mitragliatori pesanti, granate a inchiostro cosi mi devo per forza spostare ecc...

oggi ci riprovo e vedo cosa riesco a fare... se mi consigli un paio di mappe buone dove fare il pazzo suicida oltre jacinto mi faresti un grosso favore!?
 

gioseph

Active Member
non ci gioco mai alle orde (ma ieri mi andava di fare il pazzo! xD) anche io gli sparo ai piedi ma il problema e che mi viene addosso aggirando le recinzioni nel mente che gli altri mi sparano con i mitragliatori pesanti, granate a inchiostro cosi mi devo per forza spostare ecc...

oggi ci riprovo e vedo cosa riesco a fare... se mi consigli un paio di mappe buone dove fare il pazzo suicida oltre jacinto mi faresti un grosso favore!?

Guarda la mappa con cui io sono risucito ad arrivare all'orda 50 mi sembra fosse quella a forma di + cioè quella in cui si trova anche il mortaio.. Non ricordo il nome della mappa dato che non ci gioco da troppo tempo.. Se magari mi viene in mente te lo faccio sapere XD
Comunque non andiamo OT eh, che sono già stato richiamato per questo XD
Ad ogni modo, odio il generale RAAM del primo, anche se mi sembra sia già stato citato.. XD
 
Top