FF IX personaggio piu enigmatico di ff ix

Alexander87

Gemini
Quoto me stesso da un'altra discussione.
Alexander87 ha detto:
Amarant: secondo me questo personaggio è più profondo di quanto sembra in superficie. Il suo scopo e di essere il più forte, infatti quando Gidan lo sconfigge lui chiede di essere ucciso perché non ha più senso la sua vita. Ma credo che questo suo sfrenato desiderio di sconfiggere gli avversari, sia una disperata ricerca del suo io interiore. Non riesce a trovarlo al suo interno e per questo cerca il confronto con gli altri per capire chi è.
 

clode-2

Nuovo utente
amarant e frejia, di entrambi vi è un legame irrisolto e irrisolvibile ke li porta alla kiusura, logorati da dentro nn possono ke essere i più enigmatici
 

Sama

Lunar Eclipse
a dirla tutta un pò tutti o_O hanno tutti emozioni e sentimenti molto complessi, da quina a eiko, o da freja ad amarant.. persino Kuja.. quindi non ne saprei dire uno solo.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Sicuramente Amarant è un personaggio molto enigmatico,
cioè un suo comando attacco si chiama Enigma!! :D
Comunque Amarant è un personaggio celato
nell'oscurità, non si sa niente del suo passato, tranne che
ha fatto il buttafuori all'asta di Toleno...
E poi anche le sue frasi sono tutte un'enigma...
 

Norua

Final Fantasy Gamer
beh amarant non è strano....di piu :D non sono riuscito mai a capirlo pienamente pero al tempo stesso mi intriga come personaggio
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Come personaggio più enigmatico del gioco secondo il mio parere e a quanto leggo anche degli altri è Amarant: Il suo personaggio si cela dietro una maschera . I sentimenti sono situati dentro il suo cuore e nessuno riuscira mai a scoprirli....
 

orlaz

FF crazy fan!!
Il più enigmatico è sicuramente Amarant visto che della sua storia non viene detto praticamente nulla e anche perchè non parla molto restando sempre un po' nell'ombra....però secondo me è anche il più stiloso del gioco!
 

Steiner90

Defensor fidei
Sicuramente Amarant... Risulta difficile capirlo... Anche Vivi però nella sua indagine risulta enigmatico... Nel senso che anche Vivi si trova davanti a dubbi e domande molto profonde... Metterei anche lui...

E poi come più personaggio più enigmatico di tutti, sul quale sono state scritte pagine e pagine metterei il grnde Trivia!! :)
 
Top