FF IX personaggio piu enigmatico di ff ix

lunanera

Red Wizard
se la domanda riguarda solo il 9 dovevi metterlo nella sessione dedicata a ff9, adesso lo comunico allo staff, cmq no problem :)

ah la mia risposta è non lo so, non ci ho giocato :D
 

gidan_87

Nuovo utente
secondo me e quina...non riesco ancora a capire se e uomo o donna....se capisce cosa sono i sentimenti o penza solo a ingozzarsi di rane....
 

yazimat93

Juventino DOC
io sono indeciso tra quina e amarant...comunque penso più amaranta quina è un maiale per come si abboffa solo questo ho capito hehehe...
 

Dark Amarant

Active Member
gidan_87 ha detto:
secondo voi quale è il personaggio piu enigmatico del videogioco finl fantasy 9?
e c'è anche da chiederlo? mi pare ovvia la risposta
emoticons_dent1005.gif
 

Epyon

Did I ever exist?
Sarebbe anche bello se spiegaste il perchè della vostra scelta. Dicendo solo il nome del personaggio questo topic non è per niente costruttivo. A questo punto tanto vale fare degli Up giornalieri, tanto a livello di contenuto è lo stesso.

gidan_87 ha detto:
secondo me e quina...non riesco ancora a capire se e uomo o donna....se capisce cosa sono i sentimenti o penza solo a ingozzarsi di rane....

Al di là del sesso, mi sa che ti sei perso il finale dove dice che ha capito che è più bello cucinare per gli altri piuttosto che solo per sè, segno che ha superato il suo iniziale egoismo, capendo che ci sono altre cose più importanti nella vita, gli amici in primis.
 

Cloud_Darth

Active Member
Amarant. Per il semplice motivo che è un personaggio veramente chiuso, non è una persona solare e aperta come gli altri, quindi si fa fatica a capirne i sentimenti e in tal senso risulta enigmatico.
 

Bierah

Member
Cloud_Darth ha detto:
Amarant. Per il semplice motivo che è un personaggio veramente chiuso, non è una persona solare e aperta come gli altri, quindi si fa fatica a capirne i sentimenti e in tal senso risulta enigmatico.

Qui quoto... Amarant è sempre un'incognita (+ o -), si fatica a capire quello che pensa e che prova...
 
Top