FF IX personaggio piu enigmatico di ff ix

pissio

Osservatore di eclissi
Amarant è enigmatico perchè alla fine di lui sai ben poco, magari lo avessero approfondito un pò come personaggio sarebbe stato meglio. Comunque ha un carattere che lo si può definire sì enigmatico
 
Secondo me nessun personaggio di Final Fantasy IX è particolarmente enigmatico, ma se si intendono anche i mostri allora direi Ozma. Non ho mi capito bene cosa fosse, nonostante abbia letto una cosa che diceva che si trovava sulla tomba degli Eidolons (o una cosa del genere), quindi mi fece venire il dubbio fosse un Eidolons morto. Ora che lo sto rigiocando mi viene da pensare che sia un pianeta...
Comunque, se si intendono solo personaggi, anche Amarant. Alla fine non viene approfondito per niente il suo passato, e non ricordo neanche perché continua a seguire Gidan dopo il castello di Ipsen.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Sicuramente Amarant.
Non si conosce quasi niente del suo passato e sembra che lui non abbia interesse a viaggiare con Gidan...inoltre anche nei dialoghi interviene poco e raramente si sa la sua opinione.
Anche se mi è piaciuto molto come pg lo trovo quasi estraneo alla storia..come dire un po' fuori luogo nel senso che non si rende partecipe delle vicende...ne prende parte e basta
 

Crazyhorse1993

Active Member
Amarant di certo.. Non si sa nulla del suo passato e fondamentalmente c'è poco da sapere, perchè non entra nel gruppo per ideali o per salvare il mondo, ma solo perchè ha un conto in sospeso con gidan... quindi di fatto il suo passato non influenzerebbe minimamente la storia
 

Epyon

Did I ever exist?
uscua 94 ha detto:
Secondo me nessun personaggio di Final Fantasy IX è particolarmente enigmatico, ma se si intendono anche i mostri allora direi Ozma. Non ho mi capito bene cosa fosse, nonostante abbia letto una cosa che diceva che si trovava sulla tomba degli Eidolons (o una cosa del genere), quindi mi fece venire il dubbio fosse un Eidolons morto. Ora che lo sto rigiocando mi viene da pensare che sia un pianeta...
Comunque, se si intendono solo personaggi, anche Amarant. Alla fine non viene approfondito per niente il suo passato, e non ricordo neanche perché continua a seguire Gidan dopo il castello di Ipsen.

Forse questo mio topic su Ozma potrà chiarirti un pò le idee D:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm.. il personaggio più enigmatico è lo scaraburi. ROTFL.

Seriamente parlando, Sono tutti piuttosto sviluppati e chiari, ma necessitano di un analisi approfondita, perchè così facendo viene svelato tutto.
 
Top