FF Spin-Off Personaggio preferito FF Dissidia (Cosmos)

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ahhh.. finalmente la nuova sezione :D
Cosi posso finalmente fare il mio sondaggio che aspettavo da anni :D :D
Ne abbiamo già parlato nel thread, ma è cosi lungo che non si ha un'impressione diretta di cosa pensa la gente (cit. Aldo Biscardi)
Qual'è il vostro guerriero di cosmos preferito??

Firion è quello con cui mi diverto di più, seguito da Cecil.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Se dico Squall mi odiate?XD Perchè si tratta di ff8:p

Apparte gli scherzi, se i personaggi sono ben sviluppati e allenati diventono tutti molto forti,poi naturalmente c'è chi può avere parametri più forti di altri o debolezze e viceversa.
Comunque oltre a Squall mi piace molto anche Cloud,Il Guerriero della Luce e Cecil.

PS: anche qui potevi mettere la scelta multipla :p
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Se dico Squall mi odiate?XD Perchè si tratta di ff8:p

Apparte gli scherzi, se i personaggi sono ben sviluppati e allenati diventono tutti molto forti,poi naturalmente c'è chi può avere parametri più forti di altri o debolezze e viceversa.
Comunque oltre a Squall mi piace molto anche Cloud,Il Guerriero della Luce e Cecil.

PS: anche qui potevi mettere la scelta multipla :p

In effetti sì, ci ho pensato solo dopo.. ma il danno ormai è fatto :D
Però è meglio così, così mi date un voto unico. Sennò tutti voterebbero tutti :D :D
Ah, voto il Guerriero della Luce, chiaramente.

EDIT: sono piacevolmente sorpreso dopo l'unione che anche all'epoca avevo votato Guerriero della Luce. Molto bene, buon sangue non mente :D :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
In effetti sì, ci ho pensato solo dopo.. ma il danno ormai è fatto :D
Però è meglio così, così mi date un voto unico. Sennò tutti voterebbero tutti :D :D
Ah, voto il Guerriero della Luce, chiaramente.

EDIT: sono piacevolmente sorpreso dopo l'unione che anche all'epoca avevo votato Guerriero della Luce. Molto bene, buon sangue non mente :D :D
Cloud,Cloud e ancora Clouddddd e basta \o/...coccolino forever !! \o/
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Cloud, Terra, Firion, Cecil sono i miei preferiti...perchè è presto detto:

Cloud è facile da usare, gratificante ed è un maestro nel combattimento fisico.

Terra pure lei è facile da usare, mi piace come tiene a distanza i nemici, e poi è una vera maestra nel combattimento magico.

Firion è spettacolare nel combattimento a terra, per lo più fisico, mentre in aria usa attacchi magici elusivi, mi piace questa combinata e me lo rende particolarmente potente.

Cecil è un Dio, il più complesso di tutti e variegato negli attacchi, se saputo usare (ed io ho imparato molto bene a sfruttarlo) è una forza della natura!
 

Zates

Nuovo utente
Mi trovo bene con la rapidità di Gidan

edit: Si poteva fare una scelta multipla?!?!?! D: vabbè.. avrei votato anche Squall, Bartz e Firion
 

daffodill

Aurora Execution!
Ho votato anche io... benché faccio prima a dire chi non uso... comunque ho votato Squall perché è abbastanza forte e decisamente più stiloso che in ffviii, cavalier cipolla perché è tenero e veloce (ma soprattutto tenero) e Firion perché la sua tecnica di combattimento mi piace moltissimo.
 
Top