_KaIn_
Member
si ma siccome si parlava di wol nella fattispecie è lui che deve starci alla larga XD
ah ok...comunque direi si...
si ma siccome si parlava di wol nella fattispecie è lui che deve starci alla larga XD
Giuro che potrei prendermi dissida, diventare nerd con WoL soltanto per sfatare questi miti XDsi ma siccome si parlava di wol nella fattispecie è lui che deve starci alla larga XD
Giuro che potrei prendermi dissida, diventare nerd con WoL soltanto per sfatare questi miti XD
P.s. e OT:Ho trovato l'img che dimostra che Tidus aveva i capelli neri originalmente \o/
se dobbiamo prendere in considerazione la storia di dissidia un pg decente non si trova manco a pagarlo oro
cloud vaga per il mondo disorientato, squall fa l'asociale scontroso, gidan tidus e barts fanno gli spacconi, onion knight si crede furbo ma non lo è, terra vive alle spalle di onion knight (...), WoL fa il paladino del piffero, cecil si becca insulti dal fratello e firion vuole le rose
eh beh!
ahahahahah una descrizione azzeccata!!!
@doomrider: come ExDeath non si sa!!!lui inghiottira tutto nel nulla!!!!The Void!!!!
Si chiama TaruTaru ed è la razza più incline ai job magici di FFXI per infoAhhhh scusa, è vero
Beh,ma dico.. avete mai provato a vedere quanto è forte SHANTOTTO?!? E' fortissima quella.. quella.. COSA
Si chiama TaruTaru ed è la razza più incline ai job magici di FFXI per info
Ahhhh scusa, è vero
Beh,ma dico.. avete mai provato a vedere quanto è forte SHANTOTTO?!? E' fortissima quella.. quella.. COSA
siiii poi lo perseguito io a suon di bastonate sulla testa seph cosi impara a fare del male al mio ciccino Cloud :O...dissidia èn un ottimo modo per suonarlo come un tamburo quell'essere strano figlio di un alieno di cacca e sfogare tutta la mia ira XDNon che i cattivi siano da meno..
l'imperatore complotta non si sa che cosa, garland non sa cosa fare, kefka pensa a come stuprare Terra, Golbez continua a sproloquiare sulla Luce (sembra il WoL..), Kuja parla di teatro, Jecht fa lo spaccone (tale padre..), Nube Oscura e Artemisia credono di saper ordire trame non indifferenti ma che non hanno senso, Exdeath non si sa.
Il migliore fra tutti è Sephiroth che si fa assolutamente gli affari suoi, cioè perseguitare Cloud, rubare la rosa a Firion e farsi uccidere come al solito (e indovinate un po', il primo che lo batte è proprio il WoL)
Dissidia è un gioco per fangirl e fanboy. Non penso abbia ne un filo logico, ne molto senso ma solo un modo per far in modo che i pg di vari FF se le diano di santa ragione.
P.s.:Ho notato che manca Shantotto nel sondaggio °_°
Dissidia è un gioco per fangirl e fanboy. Non penso abbia ne un filo logico, ne molto senso ma solo un modo per far in modo che i pg di vari FF se le diano di santa ragione.
P.s.:Ho notato che manca Shantotto nel sondaggio °_°