FF Spin-Off Personaggio preferito FF Dissidia (Cosmos)

Doomrider

Guerriero della Luce
Giuro che potrei prendermi dissida, diventare nerd con WoL soltanto per sfatare questi miti XD

P.s. e OT:Ho trovato l'img che dimostra che Tidus aveva i capelli neri originalmente \o/

Lo sto già facendo io! :D
..no, non è vero, non sto giocando col WoL per sfatare dei miti... è semplicemente quello che ha il carattere migliore: è l'UNICO guerriero di Cosmos che sa cosa deve fare e non perde di vista la sua missione. Finalmente un eroe che faccia l'EROE, che caspita!

..e il primo che mi dice che Squall ha un carattere migliore del WoL, o di chiunque altro..... sarà il più forte, ma è anche una gran testa di c..avolfiore!! :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se dobbiamo prendere in considerazione la storia di dissidia un pg decente non si trova manco a pagarlo oro

cloud vaga per il mondo disorientato, squall fa l'asociale scontroso, gidan tidus e barts fanno gli spacconi, onion knight si crede furbo ma non lo è, terra vive alle spalle di onion knight (...), WoL fa il paladino del piffero, cecil si becca insulti dal fratello e firion vuole le rose

eh beh!
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Non che i cattivi siano da meno..
l'imperatore complotta non si sa che cosa, garland non sa cosa fare, kefka pensa a come stuprare Terra, Golbez continua a sproloquiare sulla Luce (sembra il WoL..), Kuja parla di teatro, Jecht fa lo spaccone (tale padre..), Nube Oscura e Artemisia credono di saper ordire trame non indifferenti ma che non hanno senso, Exdeath non si sa.
Il migliore fra tutti è Sephiroth che si fa assolutamente gli affari suoi, cioè perseguitare Cloud, rubare la rosa a Firion e farsi uccidere come al solito (e indovinate un po', il primo che lo batte è proprio il WoL) :D
 

_KaIn_

Member
se dobbiamo prendere in considerazione la storia di dissidia un pg decente non si trova manco a pagarlo oro

cloud vaga per il mondo disorientato, squall fa l'asociale scontroso, gidan tidus e barts fanno gli spacconi, onion knight si crede furbo ma non lo è, terra vive alle spalle di onion knight (...), WoL fa il paladino del piffero, cecil si becca insulti dal fratello e firion vuole le rose

eh beh!

ahahahahah una descrizione azzeccata!!!:D

@doomrider: come ExDeath non si sa!!!lui inghiottira tutto nel nulla!!!!The Void!!!!:D
 

_KaIn_

Member
Ahhhh scusa, è vero :D
Beh,ma dico.. avete mai provato a vedere quanto è forte SHANTOTTO?!? E' fortissima quella.. quella.. COSA :D :D

la prima volta che l ho vista mi ricordava un moguri...con i capelli al posto del pon pon...:D
comunque l provata ma non me piace....sta ancora al livello 3........
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Non che i cattivi siano da meno..
l'imperatore complotta non si sa che cosa, garland non sa cosa fare, kefka pensa a come stuprare Terra, Golbez continua a sproloquiare sulla Luce (sembra il WoL..), Kuja parla di teatro, Jecht fa lo spaccone (tale padre..), Nube Oscura e Artemisia credono di saper ordire trame non indifferenti ma che non hanno senso, Exdeath non si sa.
Il migliore fra tutti è Sephiroth che si fa assolutamente gli affari suoi, cioè perseguitare Cloud, rubare la rosa a Firion e farsi uccidere come al solito (e indovinate un po', il primo che lo batte è proprio il WoL) :D
siiii poi lo perseguito io a suon di bastonate sulla testa seph cosi impara a fare del male al mio ciccino Cloud :O...dissidia èn un ottimo modo per suonarlo come un tamburo quell'essere strano figlio di un alieno di cacca e sfogare tutta la mia ira XD



cmq tieni presente caro doom che in dissidia il carattere di Squall è molto sbagliato

1) Squall non è egoista in dissidia lo hanno fatto egoista
2) Squall non è mai sicuro di se in dissidia lo hanno fatto u po troppo sicuro di se
3)è vero che è introverso ma nel corso della storia di FF8 si evolve in maniera magnifica in dissidia resta sempre e solo ombroso non bella come cosa e comunque anche se introverso le persone le aiuta eccome se lo fa in dissidia invece no.

Squall è al 3 posto della mia classica ma comunque gli sono sempre affezionata dato che è stato lui a farmi conoscere Final Fantasy quindi non cazziamolo troppo
 

Tidus 91

Pacco \o/
Dissidia è un gioco per fangirl e fanboy. Non penso abbia ne un filo logico, ne molto senso ma solo un modo per far in modo che i pg di vari FF se le diano di santa ragione.

P.s.:Ho notato che manca Shantotto nel sondaggio °_°
 
Dissidia è un gioco per fangirl e fanboy. Non penso abbia ne un filo logico, ne molto senso ma solo un modo per far in modo che i pg di vari FF se le diano di santa ragione.

P.s.:Ho notato che manca Shantotto nel sondaggio °_°

Beh, il titolo "Quale personaggio fra questi usate" credo sia abbastanza esplicativo a tal riguardo =P
 
Top