FF Spin-Off Personaggio preferito FF Dissidia (Cosmos)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ebbasta su ognuno ha i suoi gusti suvvia XD.... non sara mai oggettiva la cosa ma soggettiva punto e basta....a me piacciono Cloud e Tidus (anche per una questione che li adoro in tutto e per tutto) a Doom piace wol a te bho non lo so chi ti piace ti piace basta ognuno gioca con chi gli pare e piace :p
e chi ha mai detto il contrario? XD

questo però non vieta a nessuno di dare delle opinioni basate sulle proprie esperienze e preferenze per discutere un po dei punti di forza e punti deboli di ogni personaggio, magari si imparano anche cose nuove :O
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Facciamo cosi la prossima volta ci mettiamo daccordo e andiamo tutti al santuario dell'ordine e ognuno di noi si fa frullare da uno dei propri eroi (io da Cloud) quello che resta in vita vince XDDDD....uno modo come un altro di testare la loro potenza....siiii Cloudino affettamiiiii....asd asd na roba sadomaso insomma XD
 

Doomrider

Guerriero della Luce
No beh grazie, ma non ho una grande voglia di subire un'Ultraecho dopo essere stato massacrato da un centinaio di colpi di scudo&spada.. sarà per la prossima volta :D :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
No beh grazie, ma non ho una grande voglia di subire un'Ultraecho dopo essere stato massacrato da un centinaio di colpi di scudo&spada.. sarà per la prossima volta :D :D
dai su secondo me è divertente farsi mazzulare dal proprio eroe....insomma...un po sadomaso XD....era cosi per passare il tempo :look.....siii mio bel Cloudino sfasciami tutta....con il tuo spadone XDDD (doppio senso mod on)....ma questa è pazza...eh oh....(risponde la ragazza mezza distrutta con due occhi neri)....per amore si fa questo ed altro XDDD....e intanto la ragazza è ancora spiaccicata al soffitto/cielo dello scenario del 5 XD
 

_KaIn_

Member
dei guerrieri di chaos...garland è lento ma rompe spesso la difesa...emperor è pizzoso...CoD ha ottimi attacchi PV un po prevedibili quelli audacia...golbez mi piace molto è versatile...ex death come jecht lo devi saper usare e sono devastanti ben usati...kefka...mah...strano...:Dsephiroth ha attacchi molto veloci...artemisia è inutile:)kuja non è male...ha molta liberta di movimento...

coooomunque mooolto meglio WoL che cloud...almeno è piu vario...:D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
dei guerrieri di chaos...garland è lento ma rompe spesso la difesa...emperor è pizzoso...CoD ha ottimi attacchi PV un po prevedibili quelli audacia...golbez mi piace molto è versatile...ex death come jecht lo devi saper usare e sono devastanti ben usati...kefka...mah...strano...:Dsephiroth ha attacchi molto veloci...artemisia è inutile:)kuja non è male...ha molta liberta di movimento...

coooomunque mooolto meglio WoL che cloud...almeno è piu vario...:D
Cloud lo adoro anche per questioni personali ;D stesso discorso per Tidus .;D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
si si l avevo notato...:D



aspe...ho detto meglio di cloud non meglio di tutti...:)
a lui preferisco squall...onion knight...firion...gidan...e bartz...poi c è WoL:D
anche xche wol deve stare alla larga da Squall dato che non vedra mai l'audacia XD....basta che Squall lo tocca lo manda a crollo xD...meno male che te ne sei accorto XD
 
Top