FF Spin-Off Personaggio preferito FF Dissidia (Cosmos)

_KaIn_

Member
squall è lento come la fame o_O

lento in cosa???al massimo a corre...ogni attacco a corto che c ha fa rapidi spostamenti che lo riportano subito a colpire l avversario...tipo esempio di combo semplice zannata ferale va per terra stai ancora in aria rifai la zannata e gli va davanti la faccia per un altro attacco....se non è velocita questa...

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
lento in cosa???al massimo a corre...ogni attacco a corto che c ha fa rapidi spostamenti che lo riportano subito a colpire l avversario...tipo esempio di combo semplice zannata ferale va per terra stai ancora in aria rifai la zannata e gli va davanti la faccia per un altro attacco....se non è velocita questa...
quoto kain squall è micidiale con quell'attacco prova anche fucile fentente da terra pauroso

_KaIn_

Member
e quella era una combo semplice semplice...con altre nemmeno c hanno il tempo di guardarti...:Dcontro il mio squall chaos sta sempre in crollo...:D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quella combo aerea di squall non è veloce, è sgrava -_-" un picchiaduro degno di questo nome non può fornire ad un personaggio qualsiasi una combo potenzialmente infinita, fortuna che non ce ne sono altre cosi
l'hanno programmata con i piedi, nel tempo che il nemico viene sparato sul pavimento squall ha tutto il tempo di ricominciare la combo, ed è capace di farla entrare senza neanche preoccupasi di un'eventuale parata visto che il nemico è ancora in fase di stallo completamente indifeso, un vero schifo

btw nessuno ha nominato ex-death, con un po (molta! moltissima!) pratica ara qualsiasi cosa si muove, e lo fa senza barare come qualcun altro :rolleyes:

_KaIn_

Member
quella combo aerea di squall non è veloce, è sgrava -_-" un picchiaduro degno di questo nome non può fornire ad un personaggio qualsiasi una combo potenzialmente infinita, fortuna che non ce ne sono altre cosi
l'hanno programmata con i piedi, nel tempo che il nemico viene sparato sul pavimento squall ha tutto il tempo di ricominciare la combo, ed è capace di farla entrare senza neanche preoccupasi di un'eventuale parata visto che il nemico è ancora in fase di stallo completamente indifeso, un vero schifo

btw nessuno ha nominato ex-death, con un po (molta! moltissima!) pratica ara qualsiasi cosa si muove, e lo fa senza barare come qualcun altro :rolleyes:

per te è uno schifo...per me è devastoso:Dcomunque è parabile e schivabile con i giusti tempi...poi è la sua peculiarita decimare l audacia...compensa la mancanza di attacchi pv derivati e la prevedibilita di quelli che ha...bisogna saperlo usare...

riguardo exdeath sono d accordo se i pari bene a parare non ti tocca nessuno....ma non dimenticate jecht...se si sa usare BENE lui si che è devastante....

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD

a me non sembra che bari Squall...cmq quello che mi piace d+ è Cloud e Tidus per quanto prevedibili sono originali e divertenti....e cmq Tidus jecht se lo usi bene lo ara :).

Enigma

Hyuga Clan's Heir
golbez non è prettamente un long range, è più un ibrido, diciamo un bartz più versatile ma meno veloce

e comunque il long range migliore rimane terra u,u

Doomrider

Guerriero della Luce
Sarà, ma a me kefka fa proprio schifo :D :D
Golbez è 600 volte meglio, e poi kefka è irritante. TROPPO per i miei gusti :D

Luneth! E' sorprendentemente veloce!
Pure Terra non scherza...peccato che il gioco ce l'ho, ma posso provarlo raramente visto che non ho la PSP XD

Cavolo, preferivo Luneth piuttosto di "Cavalier Cipolla" >_>