FF Spin-Off Personaggio preferito FF Dissidia (Cosmos)

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
anche cloud è molto bello e potente pero ha una grossa pecca è lentissimo a correre con il mio adorato Tidus lo supero almeno due volte in velocita anche xche è il + veloce....una cosa qualcuno di voi sa come ottenere pallone ufficiale per il mio Tidus mi serve per arrivare a prendergli l'arma finale :world champion.

Sephirosu

Too stubborn to die
Dove sono i cattivi? D:
All'inizio usavo Squall, però le sue mosse avevano un raggio cortissimo e provai Sephiroth, molto meglio, ma non era abbastanza, poi ho provato Kefka, e da allora uso sempre lui, è una bestia D:
Difficilmente ci perdo

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nella mia quest per portare tutti a lv100 ho scoperto cose inaudite, ho scoperto che mateus può rivelarsi un gran bastardo se ben usato, ho scoperto che jecht è il miglior personaggio short range, ho scoperto che cloud of darkness ha molto da dire nonostante i due soli attacchi brave, ho scoperto che onion knight è un tappo infame e tante altre cose che prima non sapevo

adesso mi manca solo ex death, artemisia e tidus, magari livellando scopro che exdeath è il più forte in assoluto :O

andxel

Zero Shift
No,sul serio.Tidus è veramente velocissimo,l'altro giorno giocavo con un amico,ad un certo punto è riuscito ad infliggermi un colpo pv di Jecht da cui mi son salvato solo con ultima chance,poi è stato lui appena subito dopo il colpo ad essere fottuto con una tokkata derivata da un cross velocissimo.Però,devo ammettere che mi manca il guerriero della luce con i suoi fendenti veloci e colpi a distanza efficaci.Anche con Squall me la cavicchio bene,ma i suoi attacchi a corto raggio dopo un po' stufano.

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
io con Tidus ci batto tutti e nemmeno cavalier cipolla mi sta dietro come velocita anche perche Tidus è l'unico che in mod EX ha la supercarica quindi ancora + veloce...se lo usi come si deve è bellissimo e fortissimo anche cloud è spettacolare elegante e potente sopratutto col costume di AC sbav *_*

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma dai, tidus è una mezzasega >.> mi pare sia l'unico personaggio che non mi ha mai sconfitto lol, troppo prevedibile, anche più di cloud
si scopre troppo, la sua velocità non serve a niente visto che i suoi attacchi vengono puntualmente parati o schivati, ne ha solo uno veloce ed è quello di spadata+calcio, capirai che minaccia

se cercate un pg veloce e versatile andate a trovare gidan, è anche meglio di onion knight, oppure andate sul sicuro con jecht, lui si che spacca culi senza sforzo u.u

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tutti tutti? se non ricordo male hai avuto particolari problemi con chaos supremo (beh se utilizzi tidus è anche normale :D) e chaos supremo è di lv110 se non sbaglio, se non riesci a mazzulare quel simpatico boss da tre round è meglio se stai alla larga dai lv150

p.s. cambia personaggio! passa al lato oscuro della forza finchè puoi! >.<