FF Spin-Off Personaggio preferito FF Dissidia (Cosmos)

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
uhm li è 110 ma ha tipologie potenti io dico in colosseo batto tutti i lv 120 con Tidus e Cloud...cmq no mi spiace io gioco solo loro due :)...xche li adoro...niente cattivi


cmq chaos lv 110 della storia non posso + farlo in quanto ho scagliato il disco contro l'armadio e legge tutto tranne mod storia XDDD...

cmq è strano che a nessuno piaccia Squall è na belva ha due degli attcchi aud + potenti di tutto il gioco :Zannata ferale e fucile fendente....devastanti
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
il migliore dei pedoni cazzari di cosmos è firion per via delle sue mosse concatenate a terra,
mentre per i cazzari di chaos è kefka per via delle sue ubermagie.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Guerriero della Luce tutta la vita. Non capisco perchè riscuota così poco successo, in fondo la combo dell' "Ultimo affondo" è proprio ciò che ti serve per sfogare tutta la tua rabbia contro il nemico che più ti sta sul c.. :D :D
Dei cattivi.. è necessario che io dica Sephiroth? :D
Evocare una meteora gigante via materia oscura, per poi andare in Reunion ("It's time!" :devih:) e schiantare il tutto sotto Supernova.. non ha prezzo!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Solo due(escluso il mio) voti a Bartz .-. vergognatevi.
E apparte lui, vedo sottovalutato Gidan e sopravvalutato Cloud.

Poi nel lato di Darth Vader Jecht, Kefka e Sephiroth sono i migliori u.u
 

teo9

Alpha and Omega
Io ho votato Cloud, ma mi trovo da dio anche con Gidan, a parte che toglie pochissimo alla volta .-.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Equip Grandswords acquistato allo shop ftw u.u
scusate ma tra i buoni come audacia il + devastante è squall avete mai provato fucile fendente e zannata ferale abbinato a mod EX + Colpo Critico EX o_O ti apre....poi come divertimento per me è Tidus attacchi originalissimi e se lo uso in velocita manco Jecht lv 120 assoluto mi batte in quanto lo aro easy.
 

_KaIn_

Member
solo un voto a squall(il mio)che tristezza......se lo si sa usare è devastante puoi fare combo molto lunghe l audacia parte subito...:D
anche gidan è ottimo nemmeno un voto...

il piu votato cloud io lo trovo veramente troppo prevedibile....
molto meglio firion e onion knight...velocissimo...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
il bello di Cloud che sei TU che devi renderlo imprevedibile e poi se scaraventi gli avversari vicino a pareti e/o soffitti fai il doppio colpo ad impatto
 

_KaIn_

Member
gli attacchi so quelli so lenti e si parano\schivano abbastanza facilmente...non so quanta imprevedibilita gli puoi dare...
 

Doomrider

Guerriero della Luce
WoL! WoL!! WoL!!!
...scusate, era un attacco di fanatismo verso il Guerriero della Luce :D :D
Velocità? Inutile, quando hai un ottimo sistema di schivata&parata. Imprevedibilità? Niente è peggio di un colpo in contropiede, per quanto imprevedibile possa essere l'avversario
Ecco perchè mi piace il WoL, basta prendere in contropiede il rivale e fargli un sano attacco comboso che lo manda in crollo e lo fa schiantare contro il muro più vicino :D :D
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
scusate ma tra i buoni come audacia il + devastante è squall avete mai provato fucile fendente e zannata ferale abbinato a mod EX + Colpo Critico EX o_O ti apre....poi come divertimento per me è Tidus attacchi originalissimi e se lo uso in velocita manco Jecht lv 120 assoluto mi batte in quanto lo aro easy.

Non per dire, ma in ex mode WoL ha attacchi molto più forti di Squall.

WoL! WoL!! WoL!!!
...scusate, era un attacco di fanatismo verso il Guerriero della Luce :D :D
Velocità? Inutile, quando hai un ottimo sistema di schivata&parata. Imprevedibilità? Niente è peggio di un colpo in contropiede, per quanto imprevedibile possa essere l'avversario
Ecco perchè mi piace il WoL, basta prendere in contropiede il rivale e fargli un sano attacco comboso che lo manda in crollo e lo fa schiantare contro il muro più vicino :D :D

Doom, parole sante. E te lo dice uno che ha speso una settimana ad allenarsi a bloccare ogni attacco audacia di ogni pg e a schivare ogni attacco PV u.u
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
squall è lento come la fame o_O
lento un corno prova ad usare quei due attacchi aud che ho citato prima poi dimmi :zannata ferale e fucile fendente o_O... abbinato a mod EX e colpo critico EX mandi a crollo chiunque con qualsiasi punti audacia tipo una volta stavo combattendo contro sephiroth assoluto lv 115 (in colosseo) aveva tipo caricato l'audacia a 7500 con zannata ferale glielo sparata a crollo in 10 sec....incredibile o_O
 
Top