Varie Personaggio preferito

... bhe mi sono tutelato un po' chiedendo scusa per eventuali errori nei nomi... :D

... e pensa che ero preoccupato di aver sbagliato a scrivere il nome del bambolotto invece l'ho scritto giusto eheheh... :rolleyes:

PS. pensa tu a studiare al corso e a non dimenticare file nei vari pc... :rolleyes: :>
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
beh il caro sephi piace pure a me, io non saprei propio dire quale mi piace di più o di meno ogni Final Fantasy ha le sue caratteristiche ed ognuno ha la sua storia, non saprei propio :>
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
1° Vivi,Quina (se sò pure sposati!!!)
2°Auron
3°Tidus
4°Yuna,Garnet,Eiko (porelle...sempre costrette ad invocare per parare il **** agli altri!!!)
5°Wakka(quantè tonto!!!!!!!!!)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
nn ho MAI giocato a FFVII 8 ( è li ke si trova???) perkè è in inglese e nn ci capirei una mazza...

ma questo è blasfemo. un eresia!!!!!!!! lol corri subito a comprarlo (FFVII) e giocaci :cool: l inglese è un problema secondario ormai ci sono le patch ita
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Jeegsephirot ha detto:
ma questo è blasfemo. un eresia!!!!!!!! lol corri subito a comprarlo (FFVII) e giocaci :cool: l inglese è un problema secondario ormai ci sono le patch ita
mmm... daverro???avrei voluto giocarci...dicono ke è il miglior Final Fantasy della storia!!!!!!(kredo ke sia così sennò nn lo direbbero tutti!!!)
dove le trovo questra patch??
so dove comprarlo..voglio solo giocarlo completamente in ita!!!
 

DarkUlrich

Nuovo utente
Sephirot è il migliore in quanto a carisma, aspetto e soprattutto... cattiveria... chi mai dimenticherà il flashback di fine cd1? :)

Al secondo posto voto Locke e Gidan [come mai tutti votano solo FF7 ed over? ç_ç] per la loro classe, ovvero il ladro ;) ...inoltre è impossibile non nominare almeno un personaggio di FF6, la cui storia è seconda solo a FF7 secondo me...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkUlrich ha detto:
Sephirot è il migliore in quanto a carisma, aspetto e soprattutto... cattiveria... chi mai dimenticherà il flashback di fine cd1? :)

Al secondo posto voto Locke e Gidan [come mai tutti votano solo FF7 ed over? ç_ç] per la loro classe, ovvero il ladro ;) ...inoltre è impossibile non nominare almeno un personaggio di FF6, la cui storia è seconda solo a FF7 secondo me...

e allora perchè non nominare Kain di FFIV se non Cecil o Gilgamesh di FFV. Sono talmente tanti che non possiamo nominarli tutti :>
 

DarkUlrich

Nuovo utente
In effetti bisognerebbe scrivere un post con tutti i personaggi, visto che ognuno di loro [a parte quelli per NES che sono completamente anonimi :p] ha quel qualcosa di particolare che lo rende unico ed indimenticabile... hai ragione :p
 
Top