Varie Personaggio preferito

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkUlrich ha detto:
In effetti bisognerebbe scrivere un post con tutti i personaggi, visto che ognuno di loro [a parte quelli per NES che sono completamente anonimi :p] ha quel qualcosa di particolare che lo rende unico ed indimenticabile... hai ragione :p

be io metterei anche quelli del NES, mica vuoi dimenticarti di Firion e co. (anche se oggi hanno una nuova veste grazie a PSX o GBA)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Riguardo alla discussione su Kimahri io penso che alla fine sia un idolo anche se non lo uso per combattere, perchè ha un'etica ed uno scopo: proteggere Yuna. E' pacato, non parla a sproposito ed è pure saggio... è un personaggio ben riuscito. Ma perchè avercela su anche col povero Wakka? d'accordo a prima vista sembra un superficiale ma non lo è affatto. Vuole vendicare il fratello Chappu e vuole bene a Yuna come ad una sorella... non mi sembra neanche particolarmente dedito a dire cazzate... e poi mi piace molto il rapporto che ha con Tidus: è di cuore semplice e regalandogli Fraternity gli passa una sorta di "testimone" del fratello Chappu... neanche lui uso in squadra perchè sono affezionato a Yuna/Auron/Tidus, ma lo ammiro e penso che sia un gran bel personaggio... scusate è molto più deficiente e inutile Rikku come personaggio, non ha molto taglio psicologico ed è stupida! l'unica dote che ha è che è carina... ma Yuna le da chili di *****... e poi comunque non paragonerei Wakka a Zell anche se era il paragone che anche a me all'inizio è riuscito più immediato: sinceramente penso che Zell sia sì un deficiente, mentre Wakka ha un grande animo.
 

kid bu

Nuovo utente
OminoBlando ha detto:
Qual è il personaggio (quindi protagonista, co-protagonista, antagonista ecc.) di FF che preferite e che quindi vi ha colpito di più (fate una classifica se preferite)???

Io scelgo Auron (rigioco a FFX solo perchè c'è lui! :D )...sarà quell'aria da vecchio guerriero, sarà il richiamo ai samurai, sarà il capello brizzolato, sarà l'occhiale alla John Lennon...cmq sia per me è semplicemente troooppo cool!!

:icon09:



Io dico che è tidius, perchè è simpaticissimo
 

_diablos_

Member
scusami sir auron ma x me tidus è davvero 1 COYOTE (x nn dire altro dai...)....a me piace moolto come personaggio squall (anke se 1 po cretino inizialmente), ma anke quistis.....x quanto riguarda l'X vado x lulu xke lei sa quale è il suo scopo e fa di tutto x raggiungerlo nn perdendosi in minkiate....cmq i + grandi sn gli EONI e i GF e su tutti la cazzimma spaventosa di diablos :ffx01:

cmq auron è il + completo ed ha qualcunke di superiore
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Beh Auron resta il mio preferito, ma anche se è un po' superficiale apprezzo anche Tidus... in fondo ha 17 anni, non può avere il carisma di Auron che ne ha 35 (anche se anche da giovane aveva tempra, quando combatte contro Yunalesca...!). A me personalmente stanno simpatici tutti i personaggi del X, anche se istintivamente biasimerei Rikku che è davvero troppo stupida!!!! (mi ricorda la mia ex! :D )
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
il mio preferito un tempo era auron, ma poi scprendo che khimary se allenato a dovere non è poi un m..da come pensavo fino a poco tempo fà; è finito col diventare uno dei miei preferiti.... FORZA khyma :ffx03:
 

GaBro

Nuovo utente
forse vi sembrerà strano ma il mio preferito è Seymour poi sephiroth e kuja ( ho un debole x i cattivi!!!!!!)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
GaBro ha detto:
forse vi sembrerà strano ma il mio preferito è Seymour poi sephiroth e kuja ( ho un debole x i cattivi!!!!!!)

si mi sembra molto strano lol seymour è uno dei personaggi piu brutti e antipatici mai creati nella storia di FF
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Ecco la mia top10:

1)Sephiroth - Cloud
2)Squall
3)Vincent
4)Aeris
5)Tifa
6)Zell
7)Vivi
8)Rikku
9)Red XIII
10)Wakka - Auron

Purtroppo non posso dare un giudizio per i personaggi di FF I-VI xke non ci ho giocato molto. Mi sono limitato ai PG, ma alcune invocazioni (tipo Summon, G.F., etc.) potrebbero prendere il posto di alcuni PG della mia top10.
 
Top