K kotipelto Eroe Elementale 11 Novembre 2007 #46 è una scekta difficile perchè a loro modo mi piacciono tutti...comunque ho scelto vivi perchè è un figo ^^
è una scekta difficile perchè a loro modo mi piacciono tutti...comunque ho scelto vivi perchè è un figo ^^
Megaflare Member 11 Novembre 2007 #47 ero incerto tra vivi e gidan... ma... VIVI 4 PRESIDENT! XD anche gidan è simpaticissimo
Gidan_Tribal La mano di velluto 11 Novembre 2007 #48 chiedere a me che peronaggio preferisco mi sembra un pò inutile, basti guardare il mo nick! ^^ poi dai, gidan è troppo un mito, è il fratello di kuja no?
chiedere a me che peronaggio preferisco mi sembra un pò inutile, basti guardare il mo nick! ^^ poi dai, gidan è troppo un mito, è il fratello di kuja no?
S squall2003 Member 11 Novembre 2007 #49 Come faccio a non votare per Vivi? a mio modo di vedere, è almeno due spanne migliore di tutti gli altri pg del gioco!
Come faccio a non votare per Vivi? a mio modo di vedere, è almeno due spanne migliore di tutti gli altri pg del gioco!
E Erik91 Member 11 Novembre 2007 #51 ineciso tra vivi e daga, ho scelto daga perchè mi piacciono molto le magie , bianche in particolare e le invocazioni
ineciso tra vivi e daga, ho scelto daga perchè mi piacciono molto le magie , bianche in particolare e le invocazioni
artemide86 ...lunatica... 15 Novembre 2007 #54 Vivi, senza dubbio. Penso che sia il miglior personaggio del nono capitolo
TheBestNaT94 Nuovo utente 22 Novembre 2007 #55 non è male gidan xò speravo ci fosse Blank!!!! T_TGidan è al secondo posto dopo blank
Leonhart Laguna 7th KnightOfTheRound 22 Novembre 2007 #57 Vivi è sicuramente uno dei migliori pg di tutti i FF
Alexander87 Gemini 24 Novembre 2007 #58 Per simpatia direi Steiner o Quina, ma in generale mi piacciono gli antieroi quindi voto Amarant.
rossyangel93 queen of the dragon 14 Dicembre 2007 #60 che domande sono??????? VIVI e QUINA!!!!!!!!!!!