FF XII Personaggio Preferito!!

rossyangel93

queen of the dragon
vann fa morire perche e stupido...ma se avrei potuto avrei scelto suo fratello Reks....e moooooolto piu carino...l'unico problema e che muore subito
 

Dante90

Nocciolo d'inerzia
shin5 ha detto:
ma balthier può usare la magia?
e bash?
Tutti possono usare la magia (comunque non so perchè tu abbia fatto questa domanda).
Comunque sia voto Ashe che è la vera protagonista del gioco e che in confronto agli altri ha un minimo (ma proprio poco) di caratterizzazione.
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
shin5 ha detto:
ma balthier può usare la magia?
e bash?
Ciao shin5 ttti possono usare la magia basta avere la licenza adatta a aver comprato la magia.
Cmq il mio personaggio preferito è Basch xkè ha la faccia da uno violento poi se gli equipaggi un martello e gli fai furia diventa una vera e propia bestia
 

Skorpion07

Nuovo utente
Io ne ho scelti tre:
BALTHIER:Troppo simpatico,perhcè è l'unico con le idee chiare...
BASCH:perchè non rompe mai le palpebre a nessuno(come del resto Fran) e perchè quando parla parla bene
FRAN:Non si vede,non si sente e me la immagino il capo della combriccola,che usa le "pelliccia preziosa" col "cuoio prezioso" er farsi delle autentiche borsette D&G!
 

MingShu

Nuovo utente
io ho scelto ashe un bel personaggio mi intriga tantissimo ( nel punto in cui sono arrivato io le è sempre penierosa xD) adoro il mistero delle donne ehehehe xDD
 

Evee

>^..^
Balthier! :)
Bello, simpatico, carismatico...perfetto! Senza contare il fatto che sembra più lui, che Vaan il protagonista.
In compenso odio Ashe...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Anche io ho scelto Ashe, è davvero un bel personaggio, mi piace un sacco, sopratutto la sua mini-gonna :D, che darei per dare una sbirciatina lì sotto... :D
Comunque, io sò il perchè alcuni hanno votato Fran ... :rolleyes:
Ma perchè non c'è Vayne nella lista?
 
Top