FF XII Personaggio Preferito!!

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Concordo, anche per me è Balthier, ogni tanto mette un pizzico di ironia nelle scene del gioco ed è molto carismatico, inoltre sa moltissime cose e
se non fosse per lui Rabanastre sarebbe distrutta...
 

Vaan the best

Lord Of The Music
Zargabaath ha detto:
Concordo, anche per me è Balthier, ogni tanto mette un pizzico di ironia nelle scene del gioco ed è molto carismatico, inoltre sa moltissime cose e
se non fosse per lui Rabanastre sarebbe distrutta...

Eh Già se non fosse per lui... hai ragione...io voto Vaan e Balthier Alla pari...Balthier in certe scene mi piega in due dal ridere
 

GBB

Man o' War - #1
exodus93 ha detto:
a me piacciono balthier e bash sono i migliori tutti e due sono fortissimi e hanno carisma

Quoto con il mio amico. Comunque il meglio di tutti in assoluto è Balthier perché:

- E' il più simpatico;
- E' il più forte;
- E' il più caratterizzato e carismatico;
- E' furbo e intelligente;
- E' un GENIO!
 

seeq 95

#3 Crusaders
a me piacciono:
1=fran
2=pene-lo:D
3=ashe
le donne prima di tutto!comunque fran e penelo sono praticamente pari.fran vince solo per come è vestita!sennò penelo!
4=basch
5=balthier
6=vaan
great basch come personagio preferito e balthier come ironia invece vaan me fà schifo insieme ad ashe che però è una donna e come ho detto le donne prima di tutto!
 

gix05

E' tornato !!!
Io direi Ashe : è lei la vera protagonista, attorno a lei gira la storia, ha una certa personalità ed è forte e bella !!! Lei si che è la mia preferita (di FF XII s'intende, poi ce ne è ben altri negli altri FF )

W Ashe !!! :D
 

Balthier95

Nuovo utente
gix05 ha detto:
Io direi Ashe : è lei la vera protagonista, attorno a lei gira la storia, ha una certa personalità ed è forte e bella !!! Lei si che è la mia preferita (di FF XII s'intende, poi ce ne è ben altri negli altri FF )

W Ashe !!! :D

quoto pienamente^^
 
Top