FF XII Personaggio Preferito!!

Californication

Nuovo utente
humprey ha detto:
Il personaggio che preferisco di più è Balthier senza dubbio..è troppo forte a parte che è vestito forte ma poi a sempre la battuta pronta..mitico. W Balthier!!!!

si hai ragione! comunque sono rimansto deluso perchè non c'è nessun Seeq o Bangaa tra i personaggi principali!
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
l'unico degno di nota credo sia balthier, e un pochino bash forse, il peggiore per me è ashe, non so perchè mi sta antipatica e se la tira anche :D
 

daos91

Nuovo utente
Rapier ha detto:
Il titolo parla chiaro. Tra questi protagonisti qual'è il vostro preferito?
Io ho votato Fran perché è molto...simpatica :D :D :D
Ghgh, scherzi a parte mi piace molto il carattere e l'armatura "fèscion" XD
Se votate "Altro" specificate. E per chi ci ha gia giocato, se sceglie Altro, che non spoileri il noem personaggi troppo "avanti"...la maggior parte di noi starà a massimo 15 ore di gioco.


il migliore secondo me è balthier!!!!!!!! è troppo simpatico ed arrogante ed è x questo ke è il migliore.
 

nest

Nuovo utente
be sicuramente balthier. quando usa il suo bellissimo super fucile e fa quei colpi critici.... evviva balthier
 

roxas92

Il 13° Nobody
eheh....vedo che balthier batte tutti......anch'io ho votato lui.....però non si può dire che fran con quelle orecchie e quell'accento russo non faccia arrap.....eccitare, no?
 

shumi87

Nuovo utente
Nessuno come balthier!!

Ho votato per balthier, ma vorrei ricordare al mondo l'esistenza di Larsa! Se ne avessero approfondito un po di più la figura secondo me sarebbe stato il miglior personaggio del gioco!
 

perugo

Il Distruttore
io ho votato sia balthier che basch sono tutti e due grandi ^_^ hanno un grande atteggiamento ;D balthier a me pare quasi quasi un mafioso lol
 

dark_angel

Nuovo utente
Ho votato vaan, anke se mi ricorda un po gidan! Cmq i personaggi nn sono stati ideati bene...sia nell'aspetto (o meglio dire nell'abbigliamento) sia nella caratterizzazione visto ke alla fine hanno tt le stesse qualità in battaglia!
 
Top