FF VIII personaggio secondario preferito

Kain

So say we all!
CID_89 ha detto:
come avrete notato ho creato uno stesso sondaggio anche per FF VII, perchè a mio parere un final fantasy non è fatto dai soli protagonisti^^;

inoltre mi sembrava abbastanza inutile, oltre che una perdita di tempo, aprire un Thread per una cosa che ho letto, che comunque vi posterò:

sapevate che Raijn e Fujin dovevano essere inseriti in Final Fantasy 7???

poi il progetto è stato abbandonato, perchè c'erano già i Turks
(10000000000 volte meglio i Turks...non c'è paragone...poi non avrei visto bene i due compagni di Seifer ne VII, molto meglio il gruppo di agenti organizzati(che tra l'altro si associano meglio ad una multinazionale come la Shinra))

voi votate e se volete commentate questa notizia anche se credo abbiate tutti un'opinione simile alla mia,
ovvero che per fortuna le cose sono andate così(un po' come l'obrobrio mai creato, Final Fantasy VII per Nintendo 64, non so se avete visto le immagini)

Non per essere sempre il solito pignolo ma riguardando meglio il sondaggio ho notato che hai messo personaggi come la mamma di Zell, Mumba, Chocoboy e la ragazza con la treccia che hanno poco o niente a che vedere con la storia principale (anzi gli ultimi due non hanno proprio nulla a che vedere con la trama principale), e non hai messo Nida che è il pilota del Garden, hai messo Caraway e non Dodonn che è il preside del Garden di Galbadia, e già che c'eri potevi mettere i capistazioni di F.H. (ora non mi ricordo bene i nomi), poi, sopratutto, hai messo Zone e non Watts, che è suo compagno.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Cloud_Darth ha detto:
Probabilmente perchè li ha considerati come personaggi non di secondo piano :)

esattamente, non potevo definire Laguna un personaggio secondario;)
poi ho messo tutti quelli non controllabili effetivamente dal giocatore(se escludiamo Mumba come evocazione, ma qui l'ho considerato come un normale personaggio)
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Kain ha detto:
Non per essere sempre il solito pignolo ma riguardando meglio il sondaggio ho notato che hai messo personaggi come la mamma di Zell, Mumba, Chocoboy e la ragazza con la treccia che hanno poco o niente a che vedere con la storia principale (anzi gli ultimi due non hanno proprio nulla a che vedere con la trama principale), e non hai messo Nida che è il pilota del Garden, hai messo Caraway e non Dodonn che è il preside del Garden di Galbadia, e già che c'eri potevi mettere i capistazioni di F.H. (ora non mi ricordo bene i nomi), poi, sopratutto, hai messo Zone e non Watts, che è suo compagno.


hai perfettamente ragione,mi scuso con tutti FFFan ma ricorda che il sondaggio l'ho creato principalmente per non creare un thread per la semplice notizia su Rajin e Fujin;);)

comunque Major Dobe e Flo volevo inserirli, però credo che Flo sia odiata di circa 100.000 di giocatori di Triple Triad che si aspettavano giocasse la carta di Irvine, senza averla fatta creare dalla Regina Delle Carte;:D:D
Dodonn me lo sono proprio dimenticato( e dire che era uno dei primi che volevo inserire:)). riguardo a Mumba, mi è sempre stato simpatico(forse perchè mi regalava degli strumenti utili:D)comunque sta di fatto che ogni personaggio in un Final Fantasy di gran fattura è importante, da Squall al ragazzino che corre sempre intorno al Garden:D:D:D
 

artemide86

...lunatica...
a me piacce Julia, ma anche Ellione. Invece Wedge e Biggs non li trovo così simpatici. Molto meglio i Turks (specialmente in AC Reno & Rude) rispetto a Fujin e Rajin
 

Guardiana

Licantropa
Demyx ha detto:
io voto wedge e biggs, sono troppo simpatici!!! e poi un pò rappresentano la saga di final fantasy, dato che si trovano in molti episodi!!!
Wedge e Biggs!!! che ridere! Sono unici!! però i migliori "wedge e biggs" sono proprio in questo capitolo perchè gli altri non sono granchè...chissà perchè nei vari capitoli si ripetono sempre gli stessi nomi ma per personaggi differenti?? :confused:
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Guardiana ha detto:
Wedge e Biggs!!! che ridere! Sono unici!! però i migliori "wedge e biggs" sono proprio in questo capitolo perchè gli altri non sono granchè...chissà perchè nei vari capitoli si ripetono sempre gli stessi nomi ma per personaggi differenti?? :confused:

scusate per l'OT, comunque i nomi di Cid, Chocobo, la Victory Fanfare, Shiva&Ifrit e Wedge e Biggs, sono una sorta di marchi di fabbrica della SquareSoft...
quando spariranno questi si potrà dire completamente distrutta la saga di Final Fantasy(anche se si stanno già impegnando per farlo)
inoltre sono anche una sorta di portafortuna per la saga...anche se adesso servirebbe qualcosa in più dei semplici nomi per risollevare la saga.
 

Zack Siberjia

Failùre
CID_89 ha detto:
scusate per l'OT, comunque i nomi di Cid, Chocobo, la Victory Fanfare, Shiva&Ifrit e Wedge e Biggs, sono una sorta di marchi di fabbrica della SquareSoft...
quando spariranno questi si potrà dire completamente distrutta la saga di Final Fantasy(anche se si stanno già impegnando per farlo)
inoltre sono anche una sorta di portafortuna per la saga...anche se adesso servirebbe qualcosa in più dei semplici nomi per risollevare la saga.
Secondo me ormai è finita,l'unione della Squaresoft con la Enix è stata una mossa fatale. Ne è derivato uno dei peggiori videogiochi mai creati. Non torneremo più,per me,ai capolavori che fuorono(come FFIV,FFVI,FFVII)ormai ci sono solo trovate commerciali.
Ma tornando in tema,anche a me non dispiacciono Wedge e Biggs,sono degli autentici malati di mente e i malati di mente sono sempre simpatici
Ma anche Zone e Watts fanno sviscerare dalle risate
 

Epyon

Did I ever exist?
Io ho votato per Fujin... il suo discorso sull'essere amici prima del combattimento contro Seifer verso la fine del 3° CD mi piacque molto.... e poi non so, mi ha sempre colpito in modo particolare... comunque anche Wedge e Biggs mi sono piaciuti per la loro comicità ^^
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
...Der Richter... ha detto:
Laguna, Wedge e Biggs sono un trio perfetto...non posso fare a meno di votare per questi ultimi due.


uhm forse ti confondi...quelli erano Laguna Ward e Kiros :D:D:D
 
Top