Non si resiste alla Kadowaki.:lolopr: :D :D :D
G Gamesource Staff Well-Known Member 20 Agosto 2007 #64 avrei votato per seifer ma visto che non c'è dico i poveri wedge&biggs xD
I I Love Quina Quen Texas Hold'em Player 20 Agosto 2007 #65 la kadowaki xchè mi piace com'è legata al garden e al suo lavoro
O Over The Edge Nuovo utente 20 Agosto 2007 #67 forza wedge e biggs!oltre ad essere onnipresenti in quasi tutti i FF,quelli di FFVIII sono simpaticissimi!
forza wedge e biggs!oltre ad essere onnipresenti in quasi tutti i FF,quelli di FFVIII sono simpaticissimi!
A Apocalisse Patito di FF8 8 Settembre 2007 #70 Il preside Cid è il migliore, lui non è granchè ma si è sposato quella gnoccona di Edea
RainOfBlossoms -- Trinity SouL ~ 6 Novembre 2007 #72 Trovo che Raine abbia una bella faccia tosta, ghgh ^^
Leonhart Laguna 7th KnightOfTheRound 9 Novembre 2007 #73 Sicuramente Wedge&Biggs, forse sono i migliori di tutti i FF
B Bierah Member 9 Novembre 2007 #74 Il mio voto è andato a Cid..però Wedge e Biggs sono i migliori (non cm nel XII)... e anche i Mumba.. troppo belli..
Il mio voto è andato a Cid..però Wedge e Biggs sono i migliori (non cm nel XII)... e anche i Mumba.. troppo belli..