FF VIII pezzo del vaso dell'armatura di Whinill

espo91

Forza Empoli!
sono andato a Whinill,ho parlato con quello sulle scale(che mi ha detto del vaso),ed ho esaminato l'armatura:ho premuto X da tutte le parti ed ovviamente anche su di essa,ma non ho ricevuto nessun pezzo di vaso,ci sono stato un'ora ma non succede nulla. Qualcuno puo aiutarmi?
 

ghostdema

Nuovo utente
FFOnline dice tutto...

Appena entrato a Winhill vai nella casa vicino al locale di Raine. La riconoscerai perchè è quella che da verso il ponte. Dopo essere entrato parla con la persona che è sulle scale. Dopo aver finito di ascoltarla vai vicino all'armatura che si trova a sinistra dell'entrata. Dopo aver raccolto il pezzo di vaso vai nella casa dove c'è il primo bivio. Entra e controlla i fiori vicino alla entrata per trovare l'altro pezzo del vaso. Dopo esser uscito dalla fioraia prosegui verso sinistra. Cerca di afferrare il piccolo di Chocobo perchè oltre a far cadere a terra il pezzo del vaso ti darà anche una Piuma di Fenice. Fatto questo torna al bar di Raine e sali le scale. Parla con la persona che incontri e scendi le scale. Esamina i fiori sul primo tavolo vicino all'entrata per vedere il fantasma di Raine. Dopo che il fantasma è sparito controlla il gatto per ricevere l'ultimo pezzo del vaso. Ora che hai tutti i pezzi vai nella casa dove c'era il Chocobo dentro l'armatura e parla con la persona sulle scale. Dopo averle dato i pezzi del vaso riceverai la Gemma Sancta.

Il primo frammento mi pare che basta che premi X vicino all'armatura che mi sembra si muova perchè c'è un Kochocobo dentro che appena esce fuori, smonta l'armatura e fa cadere un frammento..
 

espo91

Forza Empoli!
ghostdema ha detto:
Il primo frammento mi pare che basta che premi X vicino all'armatura che mi sembra si muova perchè c'è un Kochocobo dentro che appena esce fuori, smonta l'armatura e fa cadere un frammento..

io dicevo proprio questo! Anche se premo X sull'armatura o vicino non mi fa nulla,non vedo nessun Kochocobo! Forse è un bug
 

eone88

Member
anke a me faceva così... però è successa una cosa strana...
Inizialmente avevo rinoa in squadra e ho riscontrato lo stesso problema tuo... ma poi al suo posto ho messo quistis e andando a riesaminare la statua ho trovato il pezzo...strano vero?
Forse questo è perchè quistis ha una battuta mentre esamini la statua...
 

artemide86

...lunatica...
eone88 ha detto:
anke a me faceva così... però è successa una cosa strana...
Inizialmente avevo rinoa in squadra e ho riscontrato lo stesso problema tuo... ma poi al suo posto ho messo quistis e andando a riesaminare la statua ho trovato il pezzo...strano vero?
Forse questo è perchè quistis ha una battuta mentre esamini la statua...

anche a me è successo: se non ho Quistis in squadra, quel pezzo non riesco a prenderlo. Credo proprio che dipende dal fatto che se hai Quistis, gli altri credono che lei muovi l'armatura per scherzo!
 

+Rob_Trujillo+

Metaò Up Your Ass!
ho finito FF8 50 volte... ho un salvataggio di 156ore con TUTTO ma proprio TUTTO fatto e finito...
L'unica missione che mi mancava era quella della statua perchè non sapevo del fatto di quistis.. ora posso dire di aver completato FF8 al 100000000000x100!
 

Epyon

Did I ever exist?
Anch'io avevo riscontrato questa cosa stranissima, credevo fosse un bug, però poi l'ho risolta inconsciamente, non sapevo ci volesse quistis nel party... perchè infatti mi sembra di ricordare che lei fa una battuta in più riguardo all'armatura che sembra muoversi... e un altro mistero è stato svelato!
 

eone88

Member
anke io la trovo molto strana...e ci ho messo un sacco di tempo per risolvere questa quest perchè odio quistis e di conseguenza nn ce l ho mai in squadra...
 

Epyon

Did I ever exist?
+Rob_Trujillo+ ha detto:
ho finito FF8 50 volte... ho un salvataggio di 156ore con TUTTO ma proprio TUTTO fatto e finito...
L'unica missione che mi mancava era quella della statua perchè non sapevo del fatto di quistis.. ora posso dire di aver completato FF8 al 100000000000x100!

Bè per tutto cosa intendi? Hai tutti i parametri a 255 (senza G.F. in junction), tutte le magie più potenti in 100 quantità ciascuna e ogni oggetto in 100 quantità? (100 dagmata, biocristalli, J fort, anelli di gaia, generatori, steli di rosetta, adamantia, med del mago, abiti d'oro... ecc?)
 

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
Bè per tutto cosa intendi? Hai tutti i parametri a 255 (senza G.F. in junction), tutte le magie più potenti in 100 quantità ciascuna e ogni oggetto in 100 quantità? (100 dagmata, biocristalli, J fort, anelli di gaia, generatori, steli di rosetta, adamantia, med del mago, abiti d'oro... ecc?)
Ma non credo Tutto fino a questo punto. Vorrà dire di aver risolto tutte le missioni secondarie. e poi, a me pareva fosse impossibile avere 255 in tutti i parametri senza GF!!
 

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
Ma non credo Tutto fino a questo punto. Vorrà dire di aver risolto tutte le missioni secondarie. e poi, a me pareva fosse impossibile avere 255 in tutti i parametri senza GF!!

Si può fare ma ci vuole una eternità... e se non sbaglio solo velocità fotuna e mira non posso arrivare a 255...
 

Wakizashi

Linkin Park
Mira ci arriva eccome,Squall ad esempio.E poi con 100 Triple si arriva a 253,se poi esiste un MIR UP non lo so.
 
Top