FF XI Pg Build

Gideon

Member
vabbe, a me priacerebbe molto il smn, xò se gli altri avatar li prendo sl qnd ho un party intorno al liv 65 e dv avere rank alto.. nn posso restare x sempre cn carbuncle
 

emanulion

Member
gghghgh per questo ho detto meglio se scopri bene tutti i segreti del gioco o almeno diventi minimamente esperto e poi fatti il caro Smn.
o almeno è quello ke penso io...se poi quelli + esperti di me hanno altri consigli....facciano pure così accumulo altri consigli
 

MLock

Nuovo utente
guarda ti dirò, dato che per fare il summoner devi avere già un job a lv 30 il problema della poca abilità non si pone: a lv 30 ormai avrai ben che capito l'andamento generale del gioco^^
Se l'obbiettivo finale è avere un summoner, come job da tirare a lv 30 suggerirei un whm al quale con ogni probabilità a lv 18 ti verrà voglia di affiancare un blm, comunque per gli avatar non temere, non sono questa grande fatica^^
Io ho aiutato un mio amico a prenderne alcuni (ifrit e shiva, garuda lo facciamo sabato) e l'unico problema sono stati i soldi che si è costretti a spendere in ether, dato che gli healer gli mp li finiscono in 4 minuti!!! Ma prima di tentare l'impresa assicurati che il tuo party sia composto da membri che SAPPIANO GIOCARE BENE NEL LORO RUOLO o non farai altro che sprecare tempo&soldi (bhe sto consiglio alla fine vale anche in generale, specie nei pt di lv avanzati)
 

emanulion

Member
Scusate... io ieri (col mio amico) o cambiato job al mio hume: da red mage a warrior.
Ma il vestito non si può cambiare? Mi è rimasto sempre quello iniziale del red mage. ç_ç
 

emanulion

Member
ahah quella nell'avatar? Carina!!! Me la regali? hgghghgh
Ah quindi i vestiti da job si comprano!!! io pensavo te li dessero quando sceglievi il job..... bwhahahaha
 

Gideon

Member
nn so da te ma qui a windy ci sn negozio di vestiti armi e magie, puoi vedere all'ah ma la roba costa molto li
 

emanulion

Member
vero....... ç_ç
Vabbeh tanto x ora sono nella fase I: raggiungere lv 5 (x il warrior)
poi farò la fase II: fare quest x soldi
poi fase III: comprare!!!!
poi fase IV: aumentare di livello
 

Gideon

Member
io nn ho mai fatto quest, ma ho speso quasi 10k, ke ho guadagnato coi crsitalli, spesso mi comprano l'earth cristal a 1.2k xke pensano ke sia lo stok da 12 :p
 
Top