FF XI Pg Build

Sirius

Member
mi pare (come Ro) che ti regalino un anello speciale e dei poteri speciali (correlati sopratutto alla protezione marito-moglie, giusto?)
 

MLock

Nuovo utente
No è solo una leggenda metropolitana, sposandosi l'unica cosa che si ottiene è un anellino col nome del tuo consorte...ma dato che siete curiosi ve lo spiego passo passo!!!! (sì sono sadica eheheh)


come ci si sposa??? ecco la soluzione ad ogni problema :D

-prima di tutto trovatevi una ragazza o un ragazzo...ovviamente potete sposarvi solo tra pg di sesso opposto, niente unioni tra galka mi dispiace ^^"

-ora dovete trovarvi un Chaperone ( no non è un oggetto, un pò di pazienza e vi spiego pure cos'è^^"), ossia un amico che è disposto a farvi da TESTIMONE...se lo chiedono a voi prima di accettare pensateci bene perchè vi farete un sedere della malora! Infatti per attivare l'evento wedding gli sposi devono solo trovarsi un Chaperone, il resto lo deve fare tutto lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-ora che avete incastrato il vostro migliore amico, non vi resta che sborsargli i soldi ( bhe mica pretendete che paghi lui, no -.- ?) ossia 50k per il vestito da sposa (che non è necessario ma fa tanto effetto) e un prezzo variabile dai 18 ai 40k per la spesa del noleggio della sala, degli inviti, ecc ecc

-ok ora non vi resta che dire al vostro amico (che da ora in poi vi odierà a morte) come volete gli anelli, ci sono due diversi tipi: o col nome o con le iniziali. Nel mio caso ( Hishi-Kelomoth ad esempio ) se scelgo quello con il nome il mio avrà inciso "Kelomoth" e il suo "Hishi", invece se scelgo le iniziali avrò "KtH" e lui "HtK" (ossia Kelomoth To Hishi e viceversa ^^")

-stabilito il giorno e l'ora della cerimonia presentatevi lì e sposatevi, facile no? alla fine avrete gli anelli e...basta! niente bonus, ws di coppia e oltre cavolate varie, solo un anellino rare-ex che non potete nemmeno droppare (e vorrei ben vedere se dopo aver speso quei 90k lo droppate pure siete veramente dei fessi -.-)


e ora la parte difficile... ossia il lavoro del povero sfigato che accetta di farvi da testimone (poi fategli un regalo, si deve sbattere davvero tanto per voi un equip da 8 milioni è il minimo ^^)

-accettate di fare da testimone ai due sposi (auguri vi hanno appena incastrato!!!)

-ora vi servono i nomi dei due sposi e le loro armi (ad esempio la centurion sword)

-andate nello schermo principale del gioco, ma invece di premere "Play" selezionate "Compendium", qui ci sono varie opzioni come "album" che vi permette di vedere le foto scattate ecc ecc, a voi interessa "Wedding"

-qui vi leggete un pò cosa vi tocca fare e scegliete se spararvi o meno, se siete ancora vivi cercate "Application" e lo selezionate, mandate un messaggio con i nomi e le armi e aspettate la risposta del GM (non occorre che stiate lì come dei fessi, andate pure a sfogarvi su vana ^^)

-riceverete un messaggio con il permesso per il matrimonio, l'ora, il posto e ovviamente la data...se quelle non vanno bene, mandate un nuovo messaggio con le informazioni modificate e aspettate il consenso (ad esempio l'orario o il giorno).

-UNA ORA PRIMA della cerimonia recatevi sul posto assieme agli sposi, fatevi tradare i soldi necessari e comprate il vestito (se la sposa lo vuole) e pagate le spese della cerimonia, mi spiace ma non ci sono vestiti per lo sposo perciò trovatevi un equip d'effetto e via (tipo la af del samurai senza l'elmo che è super bello^^).

-gli invitati riceveranno dei fuochi d'artificio per festeggiare gli sposi e la cerimonia avrà inizio... tira un sospiro di sollievo hai finito^^!!!


e già che ci sono vi metto pure le note tecniche!!! (lo so che non avete voglia di leggervele in inglese^^)

-potete sposarvi in qualunque giorno tranne Monday o Tuesday (ovviamente si calcola tutto in PST^^)

-ci si può sposare solo in questi orari: 2pm, 5pm o 7 pm (PST ovviamente)

-gli anelli hanno 2 diverse modalità di incisione, nome o iniziali

-per sposarvi dovete avere ALMENO il lv 20

-tutti gli invitati devono essere lì per tempo (meglio in anticipo) perchè in caso contrario salta tutto e il povero testimone deve rifare tutto (e qui sì che si sparerà...o sparerà a voi, dipende^^)

-ed ecco i costi delle varie location relativi al numero di invitati
san d'oria 10 invitati -> 20k 18 invitati-> 30k 36 invitati-> 80k
bastok 10 invitati-> 20k 36 invitati-> 80k (ci sono 2 locali da 36 persone, non ce ne sono da 18 mi spiace^^")
windurst 10 invitati -> 20k 18 invitati-> 30k 36 invitati-> 80k
jeuno 20 invitati-> 80k
...ovviamente nel numero di invitati si contano anche il testimone e gli sposi^^"

mmm ok è tutto, se avete domande chiedete^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Gideon ha detto:
wow ki nn vorrebbe un bell'anello inutile ottenibile spendendo la modika cifra di 24m???

Infatti solitamente si sposano persone di livello molto alto, proprio per il costo degli abiti e della cerimonia
 

Sirius

Member
muhauhauhauha bene allora diciamo ke posso perdere le speranze io ke ho un pg di livello 0? (ancora lo devo creare) muhauhauhuha
 

Gideon

Member
eh no io sn al -1 sn + forte di te (l'altro pg ke nn creerò mai lol)
cmq penso ke faro un blm/rdm alla fine, sempre ke nn sia un akkostamento scemo
 
Top