FF XII phillo il mostro raro

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
ciao!!

io sto cercando phillo un mostro raro che dovrebbe apparire nella giungla di golmore, alla biforcazione.

ma non appare mai! la cosa frustrante è prprio che ( come dice appunto il nome ) ci sono 2 strade da esplorare ogni volta!

qualcuno ha qlche dritta?? sa mogari dirmi in che zona dovrebbe comparire?

Mi disp , io non ho mai incontrato quel mostro e neanche sentito nominare .. cmq se dovessi sentirlo te lo linko qua ....

neanke io ne ho mai sentito parlare....sò ke a sud della giungla cè lord tomba(trofeo necro) ma nn sò se ti riferisci a quello!

in generale devieliminare tutti i mostri della zona per farlo apparire oppure devi rimenere nell'area per un certo periodo mi dispiace ma non so dirti altro provscon questi metodi!

grazie!!

riprovo piu' tardi... mi ha stufato quella zona!

il fatto è che ogni volta che i ricercati etc mi portano ad esplorare una zona, consulto la giuda per completare il mio bestiario ( vorrei divenatre pantheon di ambrosia).

li mi dice solo che ho il 20 % di prbabilità che compaia. il problema è, come dicevo, che questa biforcazione è relativamente lunga da esplorare completamente!

the_sHaDoW ha detto:
ciao!!

io sto cercando phillo un mostro raro che dovrebbe apparire nella giungla di golmore, alla biforcazione.

ma non appare mai! la cosa frustrante è prprio che ( come dice appunto il nome ) ci sono 2 strade da esplorare ogni volta!

qualcuno ha qlche dritta?? sa mogari dirmi in che zona dovrebbe comparire?

è per caso una mantide ?

Adeno ha detto:
No, è un pipistrello, lo so perchè l'ho trovato ieri per caso =P

esatto, spero che oggi la fortuna mi sorriderà!!!

( sai x caso dirmi se era nella zona degli altri che volteggiano o nelle 2 zone con molboro e trent?? )

sai x velocizzare la cosa. grazie

ma non poteveano fare un gambit: se > esplora tutta la zona,uccidi e rientra??? mi sta

davvero dando i nervi questo c***o di pipistrello!!!!!!

praticamente prendi la strada per dove hai battuto il drago con i fiori,vai avanti e vai in una zona che porta mi pare ai monti mosfora,da lì ho eliminato tutti i mostri,sono tornato indietro(senza uscire dalla zona!)e sono andato nella parte dove non si può andare che spaccato il terreno

grazie mille!! finalmente l'ho trovato. non è necessario uccidere tutti i mostri. basta solo farsi largo fino al vicolo cieco. cosi' ü molto piu' veloce trovarlo... se solo lo avessi saputo prima...

the_sHaDoW ha detto:
grazie mille!! finalmente l'ho trovato. non è necessario uccidere tutti i mostri. basta solo farsi largo fino al vicolo cieco. cosi' ü molto piu' veloce trovarlo... se solo lo avessi saputo prima...
quindi non hai esplorato la zona ogni volta, sei solo andato dove c'era il drago antico e ritornato dove c'è il vicolo cieco???

Indietro