FF XII phillo il mostro raro

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
ciao!!

io sto cercando phillo un mostro raro che dovrebbe apparire nella giungla di golmore, alla biforcazione.

ma non appare mai! la cosa frustrante è prprio che ( come dice appunto il nome ) ci sono 2 strade da esplorare ogni volta!

qualcuno ha qlche dritta?? sa mogari dirmi in che zona dovrebbe comparire?
 

matte...

Member
Mi disp , io non ho mai incontrato quel mostro e neanche sentito nominare .. cmq se dovessi sentirlo te lo linko qua ....
 

exodus16

Nuovo utente
neanke io ne ho mai sentito parlare....sò ke a sud della giungla cè lord tomba(trofeo necro) ma nn sò se ti riferisci a quello!
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
in generale devieliminare tutti i mostri della zona per farlo apparire oppure devi rimenere nell'area per un certo periodo mi dispiace ma non so dirti altro provscon questi metodi!
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
grazie!!

riprovo piu' tardi... mi ha stufato quella zona!

il fatto è che ogni volta che i ricercati etc mi portano ad esplorare una zona, consulto la giuda per completare il mio bestiario ( vorrei divenatre pantheon di ambrosia).

li mi dice solo che ho il 20 % di prbabilità che compaia. il problema è, come dicevo, che questa biforcazione è relativamente lunga da esplorare completamente!
 
the_sHaDoW ha detto:
ciao!!

io sto cercando phillo un mostro raro che dovrebbe apparire nella giungla di golmore, alla biforcazione.

ma non appare mai! la cosa frustrante è prprio che ( come dice appunto il nome ) ci sono 2 strade da esplorare ogni volta!

qualcuno ha qlche dritta?? sa mogari dirmi in che zona dovrebbe comparire?

è per caso una mantide ?
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Adeno ha detto:
No, è un pipistrello, lo so perchè l'ho trovato ieri per caso =P

esatto, spero che oggi la fortuna mi sorriderà!!!

( sai x caso dirmi se era nella zona degli altri che volteggiano o nelle 2 zone con molboro e trent?? )

sai x velocizzare la cosa. grazie
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
ma non poteveano fare un gambit: se > esplora tutta la zona,uccidi e rientra??? mi sta

davvero dando i nervi questo c***o di pipistrello!!!!!!
 
praticamente prendi la strada per dove hai battuto il drago con i fiori,vai avanti e vai in una zona che porta mi pare ai monti mosfora,da lì ho eliminato tutti i mostri,sono tornato indietro(senza uscire dalla zona!)e sono andato nella parte dove non si può andare che spaccato il terreno
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
grazie mille!! finalmente l'ho trovato. non è necessario uccidere tutti i mostri. basta solo farsi largo fino al vicolo cieco. cosi' ü molto piu' veloce trovarlo... se solo lo avessi saputo prima...
 
the_sHaDoW ha detto:
grazie mille!! finalmente l'ho trovato. non è necessario uccidere tutti i mostri. basta solo farsi largo fino al vicolo cieco. cosi' ü molto piu' veloce trovarlo... se solo lo avessi saputo prima...
quindi non hai esplorato la zona ogni volta, sei solo andato dove c'era il drago antico e ritornato dove c'è il vicolo cieco???
 
Top