FF X-2 più bella coppia

Celian

Member
Tidus-Yuna mi sembra ovvio!!!!!!! :D :D :D Ma adoro anche le coppie Wakka-Lulu (insieme sono troppo divertenti), Nooj-Leblanc (quando lei cade in depressione è uno spasso!!!!!) e infine Rikku-Gippal (per il semplice fatto che adoro Rikku...... è MITICA!!!!) :D :D :D :D :D

-barbie-

Nuovo utente
Yuna e Tidus, mi sembra ovvissimo! Final Fantasy X e X2 si basa sul loro amore... Cmq secondo me (e quasi ttt gli altri a qnt vedo XD) anche Lulu e Wakka (se si tagliasse ql ciuffo orrendo :> ) e Leblanc e Nooj (ke è abbastanza antipatico) stanno bene insieme ^^

Shejlahn

Visual Kei Princess
MA TIDUS E YUNA!!!
leblanc e nooj sono a dir poco pietosi...a parte il look ALQUANTO DISCUTIBILE di Nooj (madonna santa, ma a cosa pensavano quando l'hanno creato!!!!!?????) e quello ALQUANTO PACCHIANOTTO di Leblanc, non so come i 2 riescano a stare insieme, con i caratteri che hanno!!!
rikku e gippal può funzionare, lulu e wakka mi fa compassione....(sinceramente, i 2 non ce li vedo proprio assieme) le altre mi fanno prosciutto!!!
la mia coppia sogno è baralai yuna, xkè alla fine baralai è un ragazzo dolce serio assennato, bello e intelligente^^