FF VIII Piano di guerra

Zell91

Member
Vabbè lasciamo perdere il piano di guerra della prigione....però il piano di guerra che modificherà il Joker del gruppo CC quando lo batti? Io l'ho battuto ma non mi dà nulla! sapete rispondermi?
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Ma giocando a carte non si dovrebbe vincere la piuma di fenice?.....
EDIT -----------> Mi sa che ho detto un stro**ata
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
El_Baro ha detto:
Ma giocando a carte non si dovrebbe vincere la piuma di fenice?.....
EDIT -----------> Mi sa che ho detto un stro**ata
mi sa proprio di si, che io sappia.
comunque il rapporto ti dice quante volte un personaggio è andato K.O. e quanti nemici ha finito di uccidere
 

Almasy91

Cold As Hell...
hhhhhhhhhhhhmmmmmmm...nn ricordo mi sa su guida boh!..cioe hai presente dove c'e il test SEED...nn da quelle parti in quelle opzioni... :)

ps nn dovi fare il test ma e piu o meno da quelle parti
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Almasy91 ha detto:
hhhhhhhhhhhhmmmmmmm...nn ricordo mi sa su guida boh!..cioe hai presente dove c'e il test SEED...nn da quelle parti in quelle opzioni... :)

ps nn dovi fare il test ma e piu o meno da quelle parti
Okay, allora dopo guardo se lo trovo... grazie....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zell91 ha detto:
Ho appena iniziato il disco 2 e sono nella prigione. Nelle soluzioni mi dice che un'uomo lì dentro ti darà il piano di guerra modificato però quando gli parlo mi dice: ".............."
Come faccio allora a prendere il mio piano di guerra modificato?


lo devi prendere da Cid nel CD1 appena diventi seed prima di uscire dalla skermata ji parli!
 

LeonheartSquall

Nuovo utente
il tizio che dici te lo dice che puo aggiungere un'opzione al piano di guerra,ossia rapporto personaggi e leggi questo tratto dalla guida x avere il rapporto gf
GRUPPO CC

Per affrontare i membri del gruppo CC dovrai prima fare 15 sfide a carte. Dopodiche vai dove c'è la mappa direzionale e aspetta finche non vedrai un SeeD. Parlaci e ti dirà del Gruppo CC. Sfidatelo a carte e ti dirà di essere un membro del Gruppo CC. Dopo averlo battuto vai alla caffetteria e aspetta finche non vedrai un SeeD (è un membro del Gruppo CC). Dopo averlo sconfitto recati alla mappa direzionale ed aspetta finchè non vedrai le 2 ragazze e sfidale a carte. Raggiungi il secondo piano per sfidare il ragazzo più vicino all'ascensore. Vai in presidenza e sfida Shu per avere la carta di Carbuncle. Ora torna nel centro addestramento e sfida il ragazzo (compare casualmente) per avere il rapporto GF e la carta di Leviathan. Vai nell'infermeria e parala con la dottoressa quindi vai nella tua stanza e chiedi agli altri di andarsene. Riposati e di notte il re del Gruppo CC (Quistis) ti sfiderà. Se sei fortnatio giocherà la carta di Ghilgamesh altrimenti vai sul ponte del Garden per sfidarla ancora.
 
Top